Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Miiiiiiiiiiiiii quanto scrivete!! :D
nn dite niente a TACCO e a ALE
altrimenti arriviamo alla parte 8
hahahaahhahaahah
buongiorno a tutti!!!!!!!!
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
riaussumo: sperando di avere gli stessi spettatori di ieri della mia scelta tra
-scott scale 10 2010 percorso 400km
-scott scale rc 2010 in forum tenuta benissimo nonostante 3000km percorsi
sull'rc niente da dire vista in foto bella tutto ok.

scale 10 dopo aver visto questo annuncio:
[URL="http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-scale-10-2010-macerata-17525274.htm"][URL]http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-scale-10-2010-macerata-17525274.htm[/URL][/URL]
un po di perplessita erano venute sia a me che ad alcuni di voi, io non avendo fretta immediata di prendere la bici voglio andare fino in fondo magari avendo la fortuna di fare un'affare.:)
ieri sera ho sentito il ragazzo, per domandare se ha scontrino e libretto granzia, e lui mi disse che scontrino l'aveva buttato e ha solo i 2 libretti, ma che posso contattare bibsport di macerata per sentire.(non ho ancora chiamato)
-quindi mi ha dato nome e cognome suo, nome del titolare che presumo conosce.
stamattina scarico le mail e cosa vedo??sono arrivate le foto=) fra l'altro con intestazione azienda propria(mail gia predefinite con tutti i dati)
Descrizione scott scale 10 inviata da lui:
FORCELLA FOX R32L DA 100 BLOCCAGGIO AL MANUBRIO
CANOTTO SELLA+MANUBRIO RITCHEY CARBON
CAMBIO POSTERIORE E COMANDI MANUBRIO SRAM X-O
CARBON CON INSERTI ARANCIONE
PEDIVELLE SHIMANO XT
RUOTE DT SWISS COPERTONI SCHWALBE
FRENI IN CARBONIO ELIXIR CR
SELLA SELLEITALIA SLR XP CARBON
(commento mio: guardate i pedali, si vede che non è un gran corsaiolo:)

ULTIMA NEWS: Telefono al negozio bib sport di macerata(parlando prima con l'operaio e poi con rivenditore, la bicicletta l'ha presa li, a giugno non ci ha mai girato, persona seria quindi un'affare, l'aveva messa in negozio in conto vendita poco tempo fa a 2400!!poi ha deciso per metterla in internet.
il ragazzo opera nell'azienda di famiglia, ha problemi fisici, e sta vendendo anche la bici da corsa(insomma soldini non gli mancano)
il rivenditore, mi ha detto che se non si ricorda se gli ha tatto lo scontrino o meno, dato che l'ha pagata in 2 volte(4giorni)
ma che se non l'ha registrata dal sito è un bene, chiamato il ragazzo e non l'ha registrata,no lo sapeva:) è un bene per la garanzia?
ora ragazzi cosa mi posso far dare io per avere la certezza che un domani mi passino la garanzia?

ps: rivenditore mi puo fare quello che voglio ha detto carta scritta ecc..voi che suggerite?
 

Allegati

  • scott.jpg
    scott.jpg
    63 KB · Visite: 94
  • scott1.jpg
    scott1.jpg
    59,2 KB · Visite: 76
  • scott2.jpg
    scott2.jpg
    60,2 KB · Visite: 142
  • scott3.jpg
    scott3.jpg
    64,7 KB · Visite: 83
  • scott4.jpg
    scott4.jpg
    60,8 KB · Visite: 89

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
allo stesso prezzo?
dura decidere
però questa 10 dalle foto,sembrerebbe una occassione a km zero

sula rc stai attento all'altezza del reggisella
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
allo stesso prezzo?
dura decidere
però questa 10 dalle foto,sembrerebbe una occassione a km zero

sula rc stai attento all'altezza del reggisella

poca roba di piu per l'rc, altezza sella essendo 4 cm in meno del vecchio proprietario, ci siamo!

la 10 si è nuova ma come faccio senza scontrino?
come componentistica ci siamo ragazzi vero?
(apparte i soliti cerchi:)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
poca roba di piu per l'rc, altezza sella essendo 4 cm in meno del vecchio proprietario, ci siamo!

la 10 si è nuova ma come faccio senza scontrino?
come componentistica ci siamo ragazzi vero?
(apparte i soliti cerchi:)

lo scontrino credo non sia essenziale ai fini della garanzia,
perchè lo scontrino si spedisce in copia quando si attiva la garanzia,almeno io ho fatto così
e cosa più importante se dovessi avere bisogno di interventi in garanzia ti devi rivolgere al negoziante (bibsport di macerata)direttamente

puoi avere conferma contattando il negozio in questione
o un avvocato...

scusami ma la rc è montata di serie?
perchè se così a pari prezzo anche se con qualche km e graffio in più vale la pena
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ULTIMA NEWS: Telefono al negozio bib sport di macerata(parlando prima con l'operaio e poi con rivenditore, la bicicletta l'ha presa li, a giugno non ci ha mai girato, persona seria quindi un'affare, l'aveva messa in negozio in conto vendita poco tempo fa a 2400!!poi ha deciso per metterla in internet.

il rivenditore, mi ha detto che se non si ricorda se gli ha tatto lo scontrino o meno, dato che l'ha pagata in 2 volte(4giorni)
ma che se non l'ha registrata dal sito è un bene, chiamato il ragazzo e non l'ha registrata,no lo sapeva:) è un bene per la garanzia?
ora ragazzi cosa mi posso far dare io per avere la certezza che un domani mi passino la garanzia?

ps: rivenditore mi puo fare quello che voglio ha detto carta scritta ecc..voi che suggerite?

non avevo letto le news
praticamente quello che ti dicevo
il rivenditore è il responsabile della garanzie
e a quanto pare hai trovato delle persone normali
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Rc ha 3000 km anche se tenuta perfettamente; la 10 400km è nuova! Quindi che devo fare? Voi dite che se devo fare una sostituzione in garanzia di qualche pezzo, mi rivolgo al negozio di mecerata e sono aposto? Il problema che dista 3 ore di macchina da me, volevo evitare un domani di recarmi a Macerata, ma in un qualsiasi rivenditore della mia zona!!
La registrazione sul sito non avvenuta comporta una bella cosa?
Insomma ragazzi per avere la certezza che mi devo far rilasciare?

Lo scontrino non ce l'ha piu, quindi he devo fare?:(Grazie per le risposte ragazzi..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ULTIMA NEWS: Telefono al negozio bib sport di macerata(parlando prima con l'operaio e poi con rivenditore, la bicicletta l'ha presa li, a giugno non ci ha mai girato, persona seria quindi un'affare, l'aveva messa in negozio in conto vendita poco tempo fa a 2400!!poi ha deciso per metterla in internet.
il ragazzo opera nell'azienda di famiglia, ha problemi fisici, e sta vendendo anche la bici da corsa(insomma soldini non gli mancano)
il rivenditore, mi ha detto che se non si ricorda se gli ha tatto lo scontrino o meno, dato che l'ha pagata in 2 volte(4giorni)
ma che se non l'ha registrata dal sito è un bene, chiamato il ragazzo e non l'ha registrata,no lo sapeva:) è un bene per la garanzia?
ora ragazzi cosa mi posso far dare io per avere la certezza che un domani mi passino la garanzia?

ps: rivenditore mi puo fare quello che voglio ha detto carta scritta ecc..voi che suggerite?

allora...a 2000 euro questa bici è un affare!!! poco da dire, con quella cifra e tenuta in quel modo (si vede che è perfetta) non avrei dubbi!
per quanto riguarda la garanzia...chi ne risponde è il rivenditore, io mi metterei d'accordo con lui, o ti fai fare uno scontrino dato che non l'ha fatto (che fa vende in nero questo???) oppure trovi comunque un escamotage con lui.
se hai visto foto dettagliate dell'rc potrai giudicare tu stesso se vale la pena spendere 500 euro in più...a mio modo di vedere non sbagli in nessun caso:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Ehilà:) allora il prezzo si assomiglia essendo trattabile per l'rc, poi alla 10 devo aggiungersi i pedali quindi è prezzo identico! L rc tenuta bene ma ha sempre 3000km sotto, questa è nuova un affare detto dal rivenditore! Ora lui ma ha detto che non l'ha registrata, quindi è un bene? Che posso farmi fare? Cioè voglio un qualcosa che quando vado dai rivenditori di zona un domani che mi si rompe qualcosa, me la passino senza storie..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ehilà:) allora il prezzo si assomiglia essendo trattabile per l'rc, poi alla 10 devo aggiungersi i pedali quindi è prezzo identico! L rc tenuta bene ma ha sempre 3000km sotto, questa è nuova un affare detto dal rivenditore! Ora lui ma ha detto che non l'ha registrata, quindi è un bene? Che posso farmi fare? Cioè voglio un qualcosa che quando vado dai rivenditori di zona un domani che mi si rompe qualcosa, me la passino senza storie..

scontrino, non c'è altro.
il prezzo si assomiglio cosa vuol dire? che porti via l'rc a 2000 euro?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Piu o meno!!
Quindi se un domani mi serve la garazia devo andare a Macerata?
La registrazione vale qualcosa??

io la registrazione non l'ho mai fatta..e ho avuto tre scale ;-) c'è anche da dire che ho la fortuna di conoscere un venditore unico ;-)
è sempre il venditore che risponde, perciò dovresti andare da lui.
...
quale ti piace di più ? rc o 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo