Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ah! dimenticavo che nel frattempo ho fatto qualche upgrade!!​

Sono arrivato a 9,630 xchè dalla foto ufficiale, nella classifica di Rufy 9,81, ho sostituito vari componenti annotando le reali differenze di peso.
Guarnitura Xt 865 Xtr 797, cambio post. Xt 226 Xtr 972 carbon 180, comandi Xt 278 Xtr 249, cassetta Xt 256 Xtr 219, catena sempre Kmc 9sl per un risparmio totale di 180 GR.
Comprando la guarnitura aveva già viti e pellicole rosse..
non stanno male vero?? le lascio le pellicole??​

complimenti per i vari upgrades, le pellicole quelle nooo...via via subito!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ah! dimenticavo che nel frattempo ho fatto qualche upgrade!!​

Sono arrivato a 9,630 xchè dalla foto ufficiale, nella classifica di Rufy 9,81, ho sostituito vari componenti annotando le reali differenze di peso.
Guarnitura Xt 865 Xtr 797, cambio post. Xt 226 Xtr 972 carbon 180, comandi Xt 278 Xtr 249, cassetta Xt 256 Xtr 219, catena sempre Kmc 9sl per un risparmio totale di 180 GR.
Comprando la guarnitura aveva già viti e pellicole rosse..
non stanno male vero?? le lascio le pellicole??​

Bella complimenti!!:celopiùg:
riguardo la pellicola della guarnitura neanche a me piace, cmq i gusti son gusti quindi complimenti:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Stamattina finalmente ho provato bene la scale..

Spettacolo, i furious fred vanno benissimo, ho fatto un pezzo d'asfalto poi tutta strada ghiaiata con alcune buche, ma il terreno era compatto per lo piu..

Promossa a pieni voti, nei rilanci è una fionda, è rigida quasi la mia BDC :omertà:, e la dispersione nella pedalata è inesistente..

A contrario della mia full sui percorsi compatti è veramente cattivissima ti vien voglia di spingere sui pedali in ogni occasione ed è una libidine farla scorrere a velocità elevata in mezzo agli alberi, con altissima sicurezza..

In riferimento alla mia ex scale 40 posso dire che c'è un abisso, questo telaio è veramente da guerra, uno spettacolo, ed avere fra le gambe una MTB da 9kg è estremamente bello, 2,5 kg in meno della mia ex scale 40 si sentono tantissimo..

Pienamente soddisfatto veramente!!!

Questa settimana è la quarta volta che esco in bici ma oggi con la scalettina mi son divertito di piu che con le altre, anche se ci ho fatto solo 40km.. :celopiùg:

Ciao Alex ben tornato!!
e finalmente hai inaugurato la bike...
complimenti:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Forse potrebbe essere anche un scale 60 2008



Grande Sam ti ha dato la bici di cortesia? Che GT ti ha dato? Così provi già il carbonio?



è di mercatino, a me ha sparato 1450 sulla 20...



Si si sono andato martedì sera in carpegna a fare la notturna e la neve inizia tutta ad un botto infatti.
.
ciao Reo, è la zaskar expert, la provo domattina con amico scaleista sfegatato, che presto inizierà a postare.
 

sbikey88

Biker ultra
Influenza..... che non accenna a passare.... o meglio son quasi guarito ma ho ancora tosse:rosik:[/QUOTE

mi unisco alla tua frustrazione....:°°(:
pure io: passata la febbre mercoledì..poi rimasto il forte mal di gola.....da oggi è iniziata la tosse e consumo tonnellate di fazzoletti.....insomma resta qualke altro sintomo?!?! xke mi pare ke li sto attraversando tutti!!
:azz-se-m:

cmq auguri di veloce guarigione..:prost:
 
Influenza..... che non accenna a passare.... o meglio son quasi guarito ma ho ancora tosse:rosik:[/QUOTE

mi unisco alla tua frustrazione....:°°(:
pure io: passata la febbre mercoledì..poi rimasto il forte mal di gola.....da oggi è iniziata la tosse e consumo tonnellate di fazzoletti.....insomma resta qualke altro sintomo?!?! xke mi pare ke li sto attraversando tutti!!
:azz-se-m:

cmq auguri di veloce guarigione..:prost:
Grazie mille e altrettanto.... ora mi è tornata la febbre purtroppo perchè non ho seguito esattamente le cure dette dal medico e mi sa che un'altra settimana me la devo cuccare ancora...:cry: avrò consumato anchio una tonellata di fazzoletti tra ieri e stamattina...

Quindi niente Scale almeno fino a giovedì....speriamo che il prossimo fine settimana vada meglio e riesca a pedalare

Scusate per l'OT
 
Telaio alu 2009, forka fox 100 rl,attacco extralite 110 mm,piga rise answer,freni formula k18,ruote :cerchi sun equalizer,mozzi a4z(250gr a coppia),raggi sapim 2/1,8/1.5 gomme tubbles secondo neccesita'(larsen in estate . inverno toro ant larsen post) guarnitura stylo,tutto il resto trasmiss. XT peso tot s/pedali 10,4 kg:cucù:
Bella .... ma io fossi in te cambierei sella.... stona con la qualità della bici:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi..
eccoci all' appuntamento domenicale con le foto post infangata della Nero's bike!!!! Oggi 59km in circa 4 ore con 1000m di dislivello (dopo che aveva piovuto praticamente tutta la notte fino alla mattina presto!) ed ecco il risultato:
 

Allegati

  • SANY1480.jpg
    SANY1480.jpg
    61,5 KB · Visite: 19
  • SANY1481.jpg
    SANY1481.jpg
    62,3 KB · Visite: 15
  • SANY1482.jpg
    SANY1482.jpg
    61,7 KB · Visite: 18
  • SANY1483.jpg
    SANY1483.jpg
    60 KB · Visite: 16
  • SANY1484.jpg
    SANY1484.jpg
    63,4 KB · Visite: 18

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
giusto!!! cambiamo sella:celopiùg:

Giovani! un po di rispetto per una flite d' annata, la nonna di tutte le selle light...la mia prima la comperai ne 95 o 96. Di seguito posto un paio di foto della mia 20 con due novità della serie poca spesa tanta resa! Ovvero manopole extralite e sganci rapidi CTK light. Ora alla bilancia segna 9420 grammi.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

tacco e sbikey curatevi e vedete di guarire in fretta. Luc64 complimenti per la bike, la sella lasciala, ma togli la borsetta degli attrezzi che appesantisce la linea...:hahaha::hahaha: Grande nero...ho appena finito anche io di lucidare la mia dopo i 43 km di stamattina.
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo