Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
picture.php

View image in gallery
ecco la mia scale 20..ancora da fare qualche up-grade significativo..ma al momento eccola qua
.
Complimeti, molto molto bella!!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi, la scimmia Scott continua ad impazzare nella mia testa.
Ne voglio una!!!!!
Dopo avervi mostrato una scale 40 (senza aver ricevuto troppi commenti positivi) ho trovato una Scale 20, me la farebbe, usata, a 1600€. E' montata tutta Xt con XTR al posteriore. Mi date un consiglio? Che ve ne pare? Il telaio è un 2010? Aiutooooo
si confermo che il telaio è un 2008. La bici è montata bene ma bisogna vedere lo stato di usura dei componenti.
 

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
Alla fine l'ho presa, 1300€. Forse ho speso un 100€ in più del suo valore ma onestamente erano 2 mesi che avevo venduto la mia e mi ero un po' rotto di girare tra i vari siti di annunci...
La bici comunque è messa abbastanza bene. Poi ieri sera l'ho provata ed è fantastica!!!
Per me che vengo da una entry level è uno spettacolo!!!
Grazie comunque dei consigli.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
edit: si ce l'ho ;) ci sentiamo in MP...

io forse, se non l'ho persa o buttata... se riesco domani controllo... al max mandami un m.p. per ricordarmelo!

Grazie a tutti ho già concluso con il disponibilissimo Felix! :celopiùg:

Alla fine l'ho presa, 1300€. Forse ho speso un 100€ in più del suo valore ma onestamente erano 2 mesi che avevo venduto la mia e mi ero un po' rotto di girare tra i vari siti di annunci...
La bici comunque è messa abbastanza bene. Poi ieri sera l'ho provata ed è fantastica!!!
Per me che vengo da una entry level è uno spettacolo!!!
Grazie comunque dei consigli.
Ottimo dai facci qualche foto alle prossime uscite! :celopiùg:

Io vi devo far vedere la mia scale 70 "riesumata" montata tutta a manina da me... :)
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo