Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
bè la mia attualmente è ridotta così :-(



Uploaded with ImageShack.us

:-( :-(

ho cambiato le guaine cambio/deragliatore lasciando dorata solo quella del poploc..adesso va meglio xke prima c'era troppa confusione..e montato manettini/cambio X0..



Uploaded with ImageShack.us

dovrò acquistare guarnitura doppia, relativo deragliatore ed impianto frenante..
quanto prima ordino tale reggisella http://mymountain.com.au/resources/A3/4771/picture/97/16574615.jpg
così lo abbino al manubrio...

non so k guarnitura comprare!...volevo restare sui 200€ e dev'essere 38/24 sennò la coroncina tocca col carro..

x l'impianto freni, dato ke vorrei qualcosa di piu potente dei miei ex shimXT, avrei pensato agli avid elixir CR....sempre intorno ai 200€

insomma dovrò fare delle scelte x stare nel budget...intanto mi do al running e uso su bitume la biga di mio frate..;-) purtroppo qui il tempo non xmette uscite su sterrato....

beato te che hai tutta quel canotto di forcella. Io sto meditando o l'allungamento o la sostituzione o un manubrio rise perchè mi sento troppo basso specie in discesa e nel passaggi un po' tecnici in pinzata anteriore...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti,premetto che questo è il mio 2° messaggio e non sono sicuro che sia il posto giusto per questa domanda: sono un possessore di una scale 50 con forella tora sl... qualche consiglio per una piccola manutenzione fai da te?

Più che dargli una bella pulita ed una controllata alla pressione della camera dell'aria da solo non puoi fare. Per fare una manutenzione "ordinaria" quindi controllo olio e guarnizioni/o-ring vari, la forcella va comunque smontata. o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
chiedo scusa per l'O.T. che chiuderò subito..
mi pare giusto informare i miei compagni scottisti che ho finalmente portato a termine il mio progetto 29er
se volete darci un'occhiata la trovate qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217961


anteprima

383069_2834717954902_1467800534_32830343_163174987_n.jpg
 

sbikey88

Biker ultra
beato te che hai tutta quel canotto di forcella. Io sto meditando o l'allungamento o la sostituzione o un manubrio rise perchè mi sento troppo basso specie in discesa e nel passaggi un po' tecnici in pinzata anteriore...

:nunsacci: la forcella è da 100mm e il manubrio è un flat da 60cm.....la tua sid nn è pure da 100mm scusa?
occhio ke potrebbe essere scarica...oggi sono uscito cn la scale di mio frate ke monta la mia vecchia reba bianca....è scarica, ogni piccolo buco affonda del tutto facendomi rischiare ribaltamento...devo risolvere al piu presto...
in materia forche sn ignorante, spero sia solo la pressione ke è da ri-settare con la pompa ....

ma possibile ke in 1anno e mezzo di uso la reba si sia scaricata cosi?? è 1cm piu bassa ed è diventata troppo morbida..!
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo
  • Mi piace
Reactions: ventcha
:nunsacci: la forcella è da 100mm e il manubrio è un flat da 60cm.....la tua sid nn è pure da 100mm scusa?
occhio ke potrebbe essere scarica...oggi sono uscito cn la scale di mio frate ke monta la mia vecchia reba bianca....è scarica, ogni piccolo buco affonda del tutto facendomi rischiare ribaltamento...devo risolvere al piu presto...
in materia forche sn ignorante, spero sia solo la pressione ke è da ri-settare con la pompa ....
Deve gonfiarla un peletto... sullo stelo destro sviti il tappo ... :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

sbikey88

Biker ultra
AUGURI A TUTTI VOI!!

..AI DISPENSATORI DI CONSIGLI :saccio:, AI MANIACI DELLA BILANCIA :azz-se-m:, AI FORUMENDOLI X CASO :roll:, AI MODERATORI VIGILANTI :arrabbiat:, AGLI ATLETI DELLA DOMENICA,DI GAMBA E DI MASCELLA :magna:, AGLI SCOTTISTI D'ANNATA :il-saggi: ED A QUELLI 'TRADITORI' :sculacci:...

AUGURI DI BUONE FESTE!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78
Auguroni a tutti di buon Natale amicici :)

Buon Natale "vecchio Pite" ;-)... che hai sotto l'albero???:spetteguless::hahaha:

AUGURI A TUTTI VOI!!

..AI DISPENSATORI DI CONSIGLI :saccio:, AI MANIACI DELLA BILANCIA :azz-se-m:, AI FORUMENDOLI X CASO :roll:, AI MODERATORI VIGILANTI :arrabbiat:, AGLI ATLETI DELLA DOMENICA,DI GAMBA E DI MASCELLA :magna:, AGLI SCOTTISTI D'ANNATA :il-saggi: ED A QUELLI 'TRADITORI' :sculacci:...

AUGURI DI BUONE FESTE!:prost:
:smile::smile: ... auguri pure a te.... io son atleta di mascella in questo momento:smile:
Buon Nataleee ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
AUGURI A TUTTI VOI!!

..AI DISPENSATORI DI CONSIGLI :saccio:, AI MANIACI DELLA BILANCIA :azz-se-m:, AI FORUMENDOLI X CASO :roll:, AI MODERATORI VIGILANTI :arrabbiat:, AGLI ATLETI DELLA DOMENICA,DI GAMBA E DI MASCELLA :magna:, AGLI SCOTTISTI D'ANNATA :il-saggi: ED A QUELLI 'TRADITORI' :sculacci:...

AUGURI DI BUONE FESTE!:prost:


vorrei sapere in quale di queste categorie mi inserisci!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo