Le vostre scott scale qui!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18


Bella!!!
Una domanda il cambio posteriore XT 2008 e' il modello shadow?
se si come ti e' sembrato?

Ciao!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Alla fine è una 20!!!!!!

componenti:
cambio ant/post LX/XT
RockShox Tora 318
pipa e manubrio Scott
freni Deore a olio
guarnitura e movimento centrale FSA (non so il modello, sicuramente non molto pregiati ma la marca è buona)
cerchi Rigida Taurus (mozzi shimano non ho guardato bene il modello)
gomme purtroppo Oxyd.. :))):
canotto Scott e sella Fizik wing flex, al momento non ricordo il modello..

che ne dite??????

più tardi metterò le foto..
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao..!! Il cambio postariore è l'XT SHADOW 2008 gabbia lunga. Ho cambiato i DUAL CONTROL con RAPID FIRE..RAGAZZI è fantastico, cambia che sembra un orologio svizzero e con R.F. è stato amore a prima vista..!!
Ottimo!
Pure io ho i rapid fire XTR e rispetto ai dual control secondo me non c'e' paragone!

Hai notato x caso che sbatte meno su strade molto dissestate, rispetto al vecchio XT? Perche' dalle recensioni questo con il fatto che sia meno sporgente dovrebbero essere i plus di questa generazione di cambi posteriori!

Io vorrei montare prossimamente l'XTR shadow

Ciao!
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Ottimo!
Pure io ho i rapid fire XTR e rispetto ai dual control secondo me non c'e' paragone!

Hai notato x caso che sbatte meno su strade molto dissestate, rispetto al vecchio XT? Perche' dalle recensioni questo con il fatto che sia meno sporgente dovrebbero essere i plus di questa generazione di cambi posteriori!

Io vorrei montare prossimamente l'XTR shadow

Ciao!


QUOTO e STRAQUOTO, nei terreni dissestati sbatte moooolto meno e sinceramente mi sono accordato con il mio negoziante che a DICEMBRE sostituisco il cambio e la guarnitura, da XT a XTR SHADOW 2008/09..!! Cmq anche l'XT va che è una favola ..SODDISFATTISSIMO
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
QUOTO e STRAQUOTO, nei terreni dissestati sbatte moooolto meno e sinceramente mi sono accordato con il mio negoziante che a DICEMBRE sostituisco il cambio e la guarnitura, da XT a XTR SHADOW 2008/09..!! Cmq anche l'XT va che è una favola ..SODDISFATTISSIMO
Si anche l'XT e' un ottimo cambio! Volevo XTR solo per completare l'opera... ma se il prezzo sara' proibitivo mi accontentero' dell'XT ;-)!

Ciao!
 

baz

Biker imperialis
Alla fine è una 20!!!!!!

componenti:
cambio ant/post LX/XT
RockShox Tora 318
pipa e manubrio Scott
freni Deore a olio
guarnitura e movimento centrale FSA (non so il modello, sicuramente non molto pregiati ma la marca è buona)
cerchi Rigida Taurus (mozzi shimano non ho guardato bene il modello)
gomme purtroppo Oxyd.. :))):
canotto Scott e sella Fizik wing flex, al momento non ricordo il modello..

che ne dite??????

più tardi metterò le foto..
complimenti... avevi un telaio in Al prima? vedrai ora che figata :))):
Mi raccomando le foto, i componenti vanno + che bene, c'è sempre tempo per aggiornarli e, purtroppo, non c'è nemmeno mai limite agli aggiornamenti
goditi la tua bella
ciao a presto :))): :))): :))): :))):
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
come si dice...siamo in ballo, balliamo...siamo sulle spese, SPENDIAMO. Ragazzi, volendo sostituire alla mia AMATA SCOTT SCALE 10 /07 (già ben UPGRADATA) le ruote, cosa mi consigliate tra: DT SWISS, Shimano XTR o MAVIC SLR ? ora ho MAVIC SL 2006... cosa differiscono le tre ruote ?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
questo fine week end dovrebbe essere ufficiale il nuovo catalogo con prezzi della scott... o mi sbaglio?
ciao
Veramente? L'anno scorso per avere il catalogo ho dovuto aspettare ottobre... se è confermato che esce il catalogo con i prezzi il prossimo week-end, vado subito a farmi dare una copia :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo