le vostre specialized bighit , big hit qui

Sì è la nuova Domain da 200, purtroppo l'uscita di inaugurazione è rimandata a data da destinarsi....

:ueh:
Ciao ti capisco benissimo, dopo aver aspettato quasi 6 mesi prima di prendere la mia, l'avevo ordinata, non vedevo l'ora di uscirci..ed era gennaio dello scorso anno...ma poi l'ho provata per bene con calma e l'ho fatta sfogare :celopiùg:
 
Ehehehehe poi dimmi sui salti come va!:celopiùg: Sono curioso di sapere se con la doppia perde in agilità nello stretto, la mia con la domain singola da 180 è agilissima, e cmq se così fosse guadagneresti in stabilità sul veloce...fammi sapere che anche io avevo intenzione di metterci una doppia in futuro e magari qualche impressione mi sarebbe utile..fammi sapere e auguri di nuovo!
 

etna 2011

Biker novus
14/1/11
7
0
0
RAGALNA
Visita sito
qualcuno mi sa dire x favore quale tendicatena posso montare sulla mia specialized big hit fsr 2005?x intenderci quale attacco ha iscg o iscg 05?ho un pò di confusione sono ancora alle prime armi cmq consigliatemi anche quale sia uno abbastanza buono nn ne ho idea
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
qualcuno mi sa dire x favore quale tendicatena posso montare sulla mia specialized big hit fsr 2005?x intenderci quale attacco ha iscg o iscg 05?ho un pò di confusione sono ancora alle prime armi cmq consigliatemi anche quale sia uno abbastanza buono nn ne ho idea

guarda un bel e-13 e vai sul sicuro.....su hibike c'è ne sono dai 35 euro fino a 130-140 però non s dirti se è ISCG o ISCG 05...quasi sicuramente è ISCG......PS ma vivino al movimento centrale ci sono 3 buchi dal lato del tendicatena?se è cosi allora è sicuramente ISCG normale
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
guarda un bel e-13 e vai sul sicuro.....su hibike c'è ne sono dai 35 euro fino a 130-140 però non s dirti se è ISCG o ISCG 05...quasi sicuramente è ISCG......PS ma vivino al movimento centrale ci sono 3 buchi dal lato del tendicatena?se è cosi allora è sicuramente ISCG normale
I tre buchi a cui tuti riferisci li portano entrambi i sistemi,si differenzionano iscg e iscg05 dalla disposizione dei fori,va' piu' tranquillo se va' sul sito specy,e nelle specifiche tecniche del suo telaio trova il corrispondente sistema per il guidacatena.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
I tre buchi a cui tuti riferisci li portano entrambi i sistemi,si differenzionano iscg e iscg05 dalla disposizione dei fori,va' piu' tranquillo se va' sul sito specy,e nelle specifiche tecniche del suo telaio trova il corrispondente sistema per il guidacatena.

lo so forse mi sono esperesso male,allora tutti i sistemi ISCG possiedono i buchi....visto che la bici è del 2005 forse ancora dovevano mettere sti 3 buchi x il sistema iscg...e se ci sono questi 3 buchi al 99% il sistema è iscg old...cioè normale.....da pochi anni si stanno usando anche iscg 05 :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
lo so forse mi sono esperesso male,allora tutti i sistemi ISCG possiedono i buchi....visto che la bici è del 2005 forse ancora dovevano mettere sti 3 buchi x il sistema iscg...e se ci sono questi 3 buchi al 99% il sistema è iscg old...cioè normale.....da pochi anni si stanno usando anche iscg 05 :celopiùg:
Difatti per questo l'ho indirizzato sul sito Specy a scanso di equivoci.

vi piace...spero di cambiare la forka al piu presto!:i-want-t:

PAGATA: 600 euro! :mrgreen:
Bella,personalizzazione ,perche' vuoi cambiare forka non te gusta?E' una marzocchi.
La spicciolata di € si riferisce a bici completa?
 

etna 2011

Biker novus
14/1/11
7
0
0
RAGALNA
Visita sito
I tre buchi a cui tuti riferisci li portano entrambi i sistemi,si differenzionano iscg e iscg05 dalla disposizione dei fori,va' piu' tranquillo se va' sul sito specy,e nelle specifiche tecniche del suo telaio trova il corrispondente sistema per il guidacatena.
sono andato sul sito specialized ma l'unica cosa che c'è scritta sul movimento centrale è questa Truvativ ISIS Gigapipe 3 bearing DH, 73mm shell, 118mm spindle, E-Type cosa vuol dire??? sul telaio invece c'è scritto solo FSR technology, A1 Premium Aluminum TransForm Monocoque frame, asymmetrical 6mm offset rear triangle, 4-position adjustable travel/head angle standard link, 3-position spring rate progression adjust, full sealed cartridge bearing pivots, replaceable derailleur hanger, 7.5�/6.2� travel in poche parole quali solo le geometrie e le variazioni di progressivita niente sull'attacco cmq i tre buchi x il tendicatena ci sono nn capisco solo quale dei due sistemi sia tra iscg iscg 05 grazie cmq aspetta una risposta
 

ollybighit

Biker novus
20/3/11
4
0
0
roma
Visita sito
Si 600 euro bici completa!é stato un affare!;.=9/
la forka non mi soddisfa...la vedo debole e provando a pomparci un po di aria dentro visto che l ho trovata a zero di pressione si indurisce troppo!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
che forka mi potreste consigliare per il mio big hit?
...grazie
Mah...., dipende soprattutto dal tuo budget,potresti cercare nel mercatino una 888 usata del 2007 ad esempio oppure anche una rock shox.
Mi sembra strano tu dica la senti dura,evidentemente pompi troppa aria .Oppure ha bisogno sicuramente di manutenzione con un bel cambio olio.
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
sono andato sul sito specialized ma l'unica cosa che c'è scritta sul movimento centrale è questa Truvativ ISIS Gigapipe 3 bearing DH, 73mm shell, 118mm spindle, E-Type cosa vuol dire??? sul telaio invece c'è scritto solo FSR technology, A1 Premium Aluminum TransForm Monocoque frame, asymmetrical 6mm offset rear triangle, 4-position adjustable travel/head angle standard link, 3-position spring rate progression adjust, full sealed cartridge bearing pivots, replaceable derailleur hanger, 7.5�/6.2� travel in poche parole quali solo le geometrie e le variazioni di progressivita niente sull'attacco cmq i tre buchi x il tendicatena ci sono nn capisco solo quale dei due sistemi sia tra iscg iscg 05 grazie cmq aspetta una risposta

basta guardare questo schemino,misurare e saprai subito che attacco ha la tua big hit....più semplice di cosi...http://www.e13components.com/support_iscg_explained.html
 

Classifica mensile dislivello positivo