le vostre specialized bighit , big hit qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
a roma conoscete qualcuno che revisiona le marzocchi?
dal 2006 non e mai stata revisionata magari un cambio d olio ci sta tutto!

Dove l'hai presa la bici?? comunque 600 euro hai fatto un' ottimo acquisto!!
Per la forca su roma ci sono tanti che sanno mettere le mani su una 888... al volo posso dirti stunt bike (zona villa pamphili) o bike-store (zona Alberone) oppure ancora pro-bike (zona villa ada) o anche la bottega del ciclo (ostia).... ce ne sarebbero tanti altri ;-)

Tornando in topic ho appena ordinato cuscinetti & assi per un big hit 2006 che riverniceremo.... presto metterò un resoconto completo del lavoro ;-)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
qualcuno ce l'ha e può darmi un recensione?

si potrebbe eventualmente montare una doppia 36/24? c'è posto per i fili e il deragliatore?

ciao,come bici è ottima....in discesa è veramente divertente...maneggevole....a un angolo di sterzo bello aperto.....comunque è un ottima bici e si certo ci puoi montare la doppia :celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
la big hit 2 2010 monta RS domain 302 180mm che tipo di canotto ha?
la serie sterzo è conica 1 1/8-1.5'?
nel caso volessi montare una marzocchi 66 rc3, che tipo di canotto deve avere? da 1' 1/8?

ciao,si il canotto e conico,se vuoi montare una 66 devi comprarla con canotto da 1 1/8 e sostituire la parte di sotto della serie sterzo,quella sopra va bene mentre quella sotto e da 1 /5 e va sostituita con una da 1/5 però per canotti da 1 1/8....capito?:celopiùg:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
ciao,si il canotto e conico,se vuoi montare una 66 devi comprarla con canotto da 1 1/8 e sostituire la parte di sotto della serie sterzo,quella sopra va bene mentre quella sotto e da 1 /5 e va sostituita con una da 1/5 però per canotti da 1 1/8....capito?:celopiùg:

grazie mille per le info

la parte sotto delal serie sterzo non monta la parte sotto da 1.5' con adattatore 1 1/8'?
non penso che la domain montata abbia canotto conico...
o mi sbaglio?

a parte l'assistenza tecnica cambieresti al RS domain 302 per una marzocchi 66 rc3?
dovrebbe essere a molla (come la fox van) e con steli da 38mm!!! pesa 3250gr...ma dovrebbe essere più performante
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao a tutti ragazzi, volevo un parere da voi possessori del mezzo in questione.
Ho visto un annuncio recente qui nel mercatino e volevo sapere 2 cose:
la prima: considerando che io batto percorsi collinari con dislivelli di circa 400 metri e frequentissimi salti massimo 1 metro diciamo),è possibile configurare con qualche modifica (reggisella alto) per renderlo pedalabile?v chiedo perchè sto cercando un mezzo che mi permetta di scendere senza più paura di spaccare tutto, e di salire qualche tratto nel limite del possibile (uscite da 40km circa)

seconda domanda: non sono scritte le specifiche nell'annuncio, voi riuscite a capire che componenti monta? sapete dirmi se è conveniente?
vi ringrazio molto confido nella vostra esperienza
a presto


questo è link: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/138301/cat/2


edit: mi sa che questo topic è morto e versa ormai in stato avanzato di decomposizione
 

JohnnySilver

Biker novus
29/10/10
7
0
0
Agrigento
Visita sito
Salve ragazzi avrei una domanda. Sto valutando l'acquisto di una big hit 3 del 2006, e mi chiedevo se avesse il perno passante al posteriore. Leggendo qua e là temo di aver capito che non monta il perno passante. Confermate?
 
Salve ragazzi avrei una domanda. Sto valutando l'acquisto di una big hit 3 del 2006, e mi chiedevo se avesse il perno passante al posteriore. Leggendo qua e là temo di aver capito che non monta il perno passante. Confermate?
mhhh.mi sembra strano il 2005 aveva il perno passante..........ed ho avuto conferma dal manuale del big hitt 2006........(perno passante)
scorri le pagine e troverai la risposta......

http://cdn.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/manuals/06_Big_Hit.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo