se ti posso dare un consiglio, sistema meglio quel cavo freno anteriore. teso così è pericoloso in caso ti impigli su qualche ostacolo o ramo. legalo con una fascetta agli altri cavi in modo da ridurne l' ingombro.Ciao a tutti
vi presento anche la mia prima MTB, fresca di assemblaggio; ho cercato di impiegare bene i mesi di stop forzato causa ernia disco. Spero di poterla provare prima di fine gennaio, al momento è solo un elemento di arredo:
telaio in acciaio On-One DeeDar
forcella DVO Diamond, 160mm escursione, steli 35mm
ruote Newmen Evolution SL X.A.25
trasmissione mista: deragliatore e trigger SRAM GX 1x11, cassetta E13 9-46, guarnitura Truvativ Stylo carbon
freni Magura Trail Sport, dischi 180 anteriore e 160 posteriore
trittico: attacco 70mm 0°, manubrio 710mm, reggisella standard, tutti modello base Ritchey trail
sella Astute Skyline VT Tacà temporaneamente rubata alla gravel, da cambiare al più presto con qualcosa di più comodo e possibilmente verde
ho risparmiato sulle parti che influiscono molto sulla messa in sella perché sicuramente qualcosa sarà da cambiare prossimamente, compreso magari il reggisella con un telescopico.
Peso complessivo così come in foto 12,3kg - se ci prendo gusto in disecsa minimo le ruote saranno da sostituire con qualcosa di più solido e il peso salirà.
Ciao a tutti
vi presento anche la mia prima MTB, fresca di assemblaggio; ho cercato di impiegare bene i mesi di stop forzato causa ernia disco. Spero di poterla provare prima di fine gennaio, al momento è solo un elemento di arredo:
[/QUOTEtelaio in acciaio On-One DeeDar
forcella DVO Diamond, 160mm escursione, steli 35mm
ruote Newmen Evolution SL X.A.25
trasmissione mista: deragliatore e trigger SRAM GX 1x11, cassetta E13 9-46, guarnitura Truvativ Stylo carbon
freni Magura Trail Sport, dischi 180 anteriore e 160 posteriore
trittico: attacco 70mm 0°, manubrio 710mm, reggisella standard, tutti modello base Ritchey trail
sella Astute Skyline VT Tacà temporaneamente rubata alla gravel, da cambiare al più presto con qualcosa di più comodo e possibilmente verde
ho risparmiato sulle parti che influiscono molto sulla messa in sella perché sicuramente qualcosa sarà da cambiare prossimamente, compreso magari il reggisella con un telescopico.
Peso complessivo così come in foto 12,3kg - se ci prendo gusto in disecsa minimo le ruote saranno da sostituire con qualcosa di più solido e il peso salirà.
Questa “dovresti presentarla” anche qua....
]https://www.mtb-mag.com/forum/threads/front-da-enduro-parte-sesta.372346/page-37
Bella!!! [emoji106]Ecco la mia spark 945 Vedi l'allegato 273176 Vedi l'allegato 273177
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