Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
e ora è perfetta...
ultimo upgrade monocorona XT 11v 32/11-50
[emoji772][emoji109][emoji2962][emoji41]
398e527573bf2b34d0889d898063cdac.jpg
ad884f4f29229d9470cae9046d3d2b62.jpg
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
upload_2018-12-28_15-59-4.png
Questa è la mia vecchietta, fedele compagna degli ultimi 5 anni
ora ... se escludiamo l'inutile accessorio di verde vestito che ci sta sopra ... scopriamo che si tratta di una Camber Comp Alluminio con qualche upgrade
... a parte il fodero inferiore del carro che si è crepato e me l'hanno cambiato poco prima che scadesse la garanzia di 5 anni sul telaio ...
ho sostituito la reba 110 con una revelation 140, dai freni elixir 3 sono passato agli xt, il reggisella telescopico non c'era, quello attuale è un tranz-x, cambio e trasmissione 2x10 vanno ancora come un orologio e non sento la mancanza del monocorona ... mi piacerebbero delle ruote col canale un pò più largo ... ma anche una bici nuova non guasterebbe :balla-co:
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ciao a tutti
vi presento anche la mia prima MTB, fresca di assemblaggio; ho cercato di impiegare bene i mesi di stop forzato causa ernia disco. Spero di poterla provare prima di fine gennaio, al momento è solo un elemento di arredo:

0l8FzLU.jpg
Q6C6nw0.jpg


telaio in acciaio On-One DeeDar
forcella DVO Diamond, 160mm escursione, steli 35mm
ruote Newmen Evolution SL X.A.25
trasmissione mista: deragliatore e trigger SRAM GX 1x11, cassetta E13 9-46, guarnitura Truvativ Stylo carbon
freni Magura Trail Sport, dischi 180 anteriore e 160 posteriore
trittico: attacco 70mm 0°, manubrio 710mm, reggisella standard, tutti modello base Ritchey trail
sella Astute Skyline VT Tacà temporaneamente rubata alla gravel, da cambiare al più presto con qualcosa di più comodo e possibilmente verde

ho risparmiato sulle parti che influiscono molto sulla messa in sella perché sicuramente qualcosa sarà da cambiare prossimamente, compreso magari il reggisella con un telescopico.
Peso complessivo così come in foto 12,3kg - se ci prendo gusto in disecsa minimo le ruote saranno da sostituire con qualcosa di più solido e il peso salirà.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao a tutti
vi presento anche la mia prima MTB, fresca di assemblaggio; ho cercato di impiegare bene i mesi di stop forzato causa ernia disco. Spero di poterla provare prima di fine gennaio, al momento è solo un elemento di arredo:



telaio in acciaio On-One DeeDar
forcella DVO Diamond, 160mm escursione, steli 35mm
ruote Newmen Evolution SL X.A.25
trasmissione mista: deragliatore e trigger SRAM GX 1x11, cassetta E13 9-46, guarnitura Truvativ Stylo carbon
freni Magura Trail Sport, dischi 180 anteriore e 160 posteriore
trittico: attacco 70mm 0°, manubrio 710mm, reggisella standard, tutti modello base Ritchey trail
sella Astute Skyline VT Tacà temporaneamente rubata alla gravel, da cambiare al più presto con qualcosa di più comodo e possibilmente verde

ho risparmiato sulle parti che influiscono molto sulla messa in sella perché sicuramente qualcosa sarà da cambiare prossimamente, compreso magari il reggisella con un telescopico.
Peso complessivo così come in foto 12,3kg - se ci prendo gusto in disecsa minimo le ruote saranno da sostituire con qualcosa di più solido e il peso salirà.
se ti posso dare un consiglio, sistema meglio quel cavo freno anteriore. teso così è pericoloso in caso ti impigli su qualche ostacolo o ramo. legalo con una fascetta agli altri cavi in modo da ridurne l' ingombro.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao a tutti
vi presento anche la mia prima MTB, fresca di assemblaggio; ho cercato di impiegare bene i mesi di stop forzato causa ernia disco. Spero di poterla provare prima di fine gennaio, al momento è solo un elemento di arredo:

0l8FzLU.jpg
Q6C6nw0.jpg


telaio in acciaio On-One DeeDar
forcella DVO Diamond, 160mm escursione, steli 35mm
ruote Newmen Evolution SL X.A.25
trasmissione mista: deragliatore e trigger SRAM GX 1x11, cassetta E13 9-46, guarnitura Truvativ Stylo carbon
freni Magura Trail Sport, dischi 180 anteriore e 160 posteriore
trittico: attacco 70mm 0°, manubrio 710mm, reggisella standard, tutti modello base Ritchey trail
sella Astute Skyline VT Tacà temporaneamente rubata alla gravel, da cambiare al più presto con qualcosa di più comodo e possibilmente verde

ho risparmiato sulle parti che influiscono molto sulla messa in sella perché sicuramente qualcosa sarà da cambiare prossimamente, compreso magari il reggisella con un telescopico.
Peso complessivo così come in foto 12,3kg - se ci prendo gusto in disecsa minimo le ruote saranno da sostituire con qualcosa di più solido e il peso salirà.
[/QUOTE

Questa “dovresti presentarla” anche qua....

]https://www.mtb-mag.com/forum/threads/front-da-enduro-parte-sesta.372346/page-37
 

Classifica mensile dislivello positivo