lee cougan dh 2009??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Diciamo che hanno preso spunti dalla Foes (un po'come Mondraker ha fatto da SantaCruz per la Kaiser), però ci sono soluzioni molto diverse: mozzi, scatolato contro tubi saldati, rapporto leva diverso. Non mi sembra fatta male, però non è la Foes, nel senso che è diversa non che è peggiore necessariamente.
 

prossi_1

Biker velocissimus
Diciamo che hanno preso spunti dalla Foes (un po'come Mondraker ha fatto da SantaCruz per la Kaiser), però ci sono soluzioni molto diverse: mozzi, scatolato contro tubi saldati, rapporto leva diverso. Non mi sembra fatta male, però non è la Foes, nel senso che è diversa non che è peggiore necessariamente.

sry, che c'entra la santacruz col kaiser? poi con la foes 0 a 1...nel funzionamento parlo...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Verissimo... hanno preso spunti da una DHS MONO 2:1... c'erano già dei topic dove se ne parlava! Poi... non credo sia una cosa brutta che esistano marchi diversi che propongono la stessa bici con nomi e allestimenti diversi... COSI' si può giocare sui prezzi a vantaggio dell'utente finale.
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Negli anni passati la Lee Cougan "base" è stato il mezzo da dh con il miglior rapporto qualità prezzo, e anche questa mi sembra sulla buona strada.

Quoto alla grande, è ancora adesso la migliore scelta qualità prezzo per il DH, io ho preso l'F3 del 2009....spettacolare!!! 2000 euro e un mezzo da paura....inoltre rispetto al modello dell'anno prima è anche scesa di 1 Kg...
il mio giudizio è più che ottimo, spendere vere fortune per delle bighe che tecnicamente sono anche al di sotto ora mi sembra ancora di più una mera poserata....lee cougan non sarà un marchio di gran moda come le più blasonate , ma ti fa portare a casa un mezzo dalla componentistica al top ad un prezzo ridicolo...
date un'occhiata alla componentistica della F1...e ditemi chi vi dà un mezzo del genere a 3000 euro...
bisogna farsi furbi e non seguire troppo le mode secondo me...:medita:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Quoto alla grande, è ancora adesso la migliore scelta qualità prezzo per il DH, io ho preso l'F3 del 2009....spettacolare!!! 2000 euro e un mezzo da paura....inoltre rispetto al modello dell'anno prima è anche scesa di 1 Kg...
il mio giudizio è più che ottimo, spendere vere fortune per delle bighe che tecnicamente sono anche al di sotto ora mi sembra ancora di più una mera poserata....lee cougan non sarà un marchio di gran moda come le più blasonate , ma ti fa portare a casa un mezzo dalla componentistica al top ad un prezzo ridicolo...
date un'occhiata alla componentistica della F1...e ditemi chi vi dà un mezzo del genere a 3000 euro...
bisogna farsi furbi e non seguire troppo le mode secondo me...:medita:

puoi postare qualche foto?
Io per il prossimo anno vorrei farmi una biga da freeride, diciamo da bike park e stò proprio pensando ad una hot lava team o una krafstoff.
 

Classifica mensile dislivello positivo