L'Elba e la ricerca delle mezze stagioni (perdute)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Innanzitutto grazie a tutti!!
Anche a chi c'era :-)

Poi, in ordine sparso:
Per le tracce: sul forum trovate già un po' di spunti.
[MENTION=133156]scar89[/MENTION] a Capoliveri mi pare ci sia un noleggio con bici Merida, ma non ci abbiamo messo il naso. Potrebbero fare al caso tuo.
Grazie a Sembola e Elba.kb per la disponibilità pre-partenza. Peccato non essersi incontrati!
[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]: buon viaggio :-)
[MENTION=18]fiore[/MENTION]: l'Arizona ce l'ho dentro :-)
[MENTION=36125]Scar[/MENTION]poni: solo Samantha e Obbi li usano Ma loro sono ciclo-ottimisti, una categoria bizzarra..
 

MAXALIAS1970

Biker popularis
10/1/10
45
0
0
TORINO
Visita sito
Mitici Marzia e Fede !!!!!!!!!!!!!! (e anche tutti gli altri chiaramente....)
Come al solito super giri eh !!!
Belle foto anche se tu non ci sei quasi mai.....
E nell'unica foto si vedono solo 3 ometti che fanno lavorare la signora !!!!!!!!!!!!!!
Fede invece sempre in forma !!!!!!!!!!
Ciao
 

gianby11

Biker popularis
19/9/08
45
5
0
imperia
Visita sito
Ci sono stato da pochi giorni, purtroppo senza bike al seguito perché per ragioni logistiche non ho potuto organizzarmi nemmeno noleggiandone una. Ho fatto in macchina la zona di Capoliveri Monte Calamita e l'invidia verso i molti bikers che sfidavano una giornata torrida era enorme. Voi che li avete frequentati, dei cinque tracciati quanti sono abbordabili per bikers come me, buon pedalatore con buona gamba, ma scarsa propensione alle discese troppo ......... feroci e soprattutto allergico ai salti?
 

Classifica mensile dislivello positivo