L'enduro ha cannato completamente direzione?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Grazie ragazzi!
Sto cercando un buon compromesso, e la Specy nella comparativa enduro dell'anno scorso era la più equilibrata tra salita e discesa.

Certo la Bronson sicuramente in salita va ancora meglio, ma in discesa non so quanto sia penalizzata. Comincio ad invecchiare, iniziano a piacermi le bici che spianano tutto.

...se pensi che il bronson potrebbe essere limitante , perchè non un nomad allora ?
...di certo è cattivella quanto basta !
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Trail Trophy di Laces (03/05 giugno) 265 iscritti (pagati e confermati, registrati, in totale, 310!) ad oggi.........proprio proprio cannato non mi sembra.......e siamo ben 3 itaGliani :smile::smile::smile:

Tonfa.... eccone un'altro... :-D

Per l'appunto bazzico molto spesso la zona.. ma solo per altri fini, e mi sono sempre chiesto quanti trail potrebbero esserci... e invece.. guarda cosa ci fanno ;-)

altro discorso:

A quanto pare abbiamo una visione di un'enduro altri abbastanza distorta dalla realtà (e mi ci metto anche io eh), cmq non sembra che l'enduro francese sia tutta sta sola discesa (anche se ci sono le salite meccanizzate) ..... anzi....

e detto da uno che le fà davvero eh....:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo