Leogang Worldcup: volo paura di Lehikonen!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Minchia che botta!!!
più che altro la biga per fortuna...se la prendeva lui quella mina erano azzi....
ora una bella :prost:e via un'altra run....:rock-it:
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
il botto è assurdo e l'esplosione ridicolissima(sembra lo starter che spara in ritarso la partenza)....la cosa bella è che la bici che si spiaccicava contro l'albero mi ha ricordato willy il coyote quando si stampava contro gli alberi,vi rimaneva attaccato scivolando e poi si sbrindellava al suolo!ritornando OT mi fa davvero davvero impressione la loro fluidità in sella e la loro leggerezza....pur facendo del semplice Am in cui non è rischiesto tutto quel lavoro fisico mi vergogno come un cane del mio stato...!
ps:sono stra contento che lui sia in piedi vivo e vegeto a parte li scherzi sul botto!
sciaoooooooo!
 

Classifica mensile dislivello positivo