eh si te l'ho detto se non togli gli indicatori le leve stanno troppo interne. non so dove sia trattato l'argomento sorry, però è facilissimo, dovrebbero esserci due viti che reggono tutto e una volta tolti metti i due tappi. l'ho fatto io che sono impedito in quanto a pratica (di teoria ne so a bizzeffe )
cmq come giustamente suggerisceTirà la carèta la posizione delle leve è una cosa, il fatto che ti pizzichi le dita quando freni sembra che o le pastiglie sono finite o l'impianto ha bisogno di uno spurgo, di solito non dovrebbero avere molta corsa a vuoto, almeno nei modelli che non prevedono tale regolazione (e il tuo modello mi sembra nn ce l'abbia). facci sapere
si lo so, ma ho voluto provare lo stesso, per mettere alla prova la mia incapacita` con cacciaviti ed affini.
ho trovato una buona posizione per le leve dei freni ma il cambio e` un po scomodo.
mah la frenata e` buona, le pastiglie non sono consumate (responso del meccanico)
forse esagero con la pressione, qualche volta arrivo al limite del bloccaggio.
gia` fattousa la funzione cerca in alto. è molto utile :D :D :D
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4328618[/URL]
ho trovato un thread molto utile con le istruzioni shimano per montare/smontare il rapid fire.
devo solo procurarmi il cacciavite.