lg optimus one

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ce l'ho da nov mi pare...da quando è uscito......
ottimo cellulare....di fatto non sono un profondo conoscitore di smart phone e per mia personalissima idea....odio apple....
per quello che costa offre tantissimo....
ti consiglio il forum di hardware upgrade sotto telefonia smartphone....trovi la sezione per questo android.....
personalmente telefono, messaggio mi controllo la posta elettronica e navigo pure (tanto per ingannare il tempo mentre sono sull'autobus....
di altro non so dirti.....eventualmente chiedimi...ma ti consiglio vivamente di leggerti un po' di msg di quel forum.....
direi che a quel prezzo ci sono pochi concorrenti e chi possiede un iphone e lo ha preso in mano....si è stupito del prodotto per 200€ o forse meno....
di tecnico non so che dirti più di tanto.....dopo 2 gg avevo già messo su il navigon con la cartografia di tutta l'europa e funge meglio del mio tomtom da macchina.....
ultimamente uso un'applicazione (ci sono applicazioni pratiamente per tutto e quasi tutte pure gratis) oruxmaps.....che ti permette di creare percorsi in bici e condividerli con amici tramite gps....
ciao
enzo
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non mi funziona la lg pc suite. ho la versione 4 2 36 : mi appare la schermata di configurazione iniziale ma non posso interagire perchè sparisce immediatamente e si apre il programma lg air sync che mi dice don rilevare alcun cellulare. leggo in internet che di lg pc suite esisterebbe una versione recente, la 4 2 46 ma non la trovo.

qualcuno mi sa aiutare?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
L'aggiornamento della pc suite lo fa in automatico, oppure la lanci e l'aggiorni.
Strano che ti faccia quello scherzetto..

Prova a rimuoverlo e reinstallarlo, forse non è andata a buon fine la prima volta..
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io ho un problema con il mio optimus one, ho staccato il 3g per consumare meno batteria e adesso voglio ricollegarmi alla rete, ma non mi si ricollega più, qualcuno mi sa aiutare?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao sei riuscito a risolvere poi?
si,ed in un modo incredibile. anzichè collegare il cell al pc con la prolunga dalla spina usb, l'ho collegato direttamente col cavo in dotazione senza prolunga. ha funzionato. devo ringraziare mio fratello che aveva già notato dei problemini a livello wi-fi dovuti a questa prolunga che io uso regolarmente e senza problemi tutti i giorni.

insomma, prolunga capricciosa solo per certe applicazioni :nunsacci:

ma ora tutto ok.

certo che abituato come sono ad un cell tradizionale ( nokia 7210 supernova ), impiegherò parecchio per adattarmi al pc500.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io ho un problema con il mio optimus one, ho staccato il 3g per consumare meno batteria e adesso voglio ricollegarmi alla rete, ma non mi si ricollega più, qualcuno mi sa aiutare?

Mmm.. in che senso staccato? :nunsacci:


@andrea1966: meno male dai ;-) Comunque vedrai che una volta imparato ad usare Android è un gran bel sistema operativo :-)
Se ti può consolare il ho il problema inverso, non sono mai riuscito ad imparare ad usare i Nokia (specie quelli col Symbian :oops:)

Ciao!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mmm.. in che senso staccato? :nunsacci:


@andrea1966: meno male dai ;-) Comunque vedrai che una volta imparato ad usare Android è un gran bel sistema operativo :-)
Se ti può consolare il ho il problema inverso, non sono mai riuscito ad imparare ad usare i Nokia (specie quelli col Symbian :oops:)

Ciao!
in menù controlli wireless reti mobili dati attivati ho disattivato l'accesso ai dati sulla rete. Facendo poi l'attivazione non mi compare più il simbolo 3g e non si connette. Devo fare qualcos'altro? :nunsacci:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Prova a controllare sempre in quel menu se hai selezionato "Solo GSM"
nel caso metti "Solo 3G" o "GSM/3G automatico".

Inoltre prova a controllare in "Nomi Punti di accesso" se l'impostazione apn per la sim è selezionata

Per esempio io ho wind e ho selezionato Internet Consumer (con APN: internet.wind)

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
tutto controllato, ho wind anche io, APN internet.wind, nel mio però non dice GSM/3G automatico ma GSM/WCDMA automatico, dovrebbe essere la stessa cosa, però il 3g non vule proprio prenderlo, mannaggia:nunsacci:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Era capitato anche a me, il mio era un problema di sim con la parte dati disattivata.
Ho risolto attivandola tramite comandi AT con un modem GPRS che uso al lavoro..

Se hai un altro cell (almeno GPRS) puoi provare a vedere se mettendoci la tua sim si attiva il traffico dati..

Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo