Limitazione a tempo nei forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ho una proposta per cercare di mettere un po' di ordine nei forum, sia nelle discussioni aperte da noi membri, che in quelle relative al magazine. L'idea è quella di aiutarci a intervenire in modo più puntuale e ponderato e a non intasare i forum con discussioni spesso troppo personali.
Si potrebbe ad esempio attivare per ogni utente che scrive in una discussione, un contatore a tempo che impedisca di postare più di N messaggi in un tempo T. In caso di reiterazione il tempo T potrebbe allungarsi progressivamente.
Questo aiuterebbe a non trovarsi a leggere discussioni chilometriche dove l'informazione è diluita da interventi degli stessi tre o quattro utenti in polemica tra loro.
So che spesso intervenite con interventi di moderazione, ma so anche che non è possibile farlo puntualmente e in tempo reale, oltre ad essere a volte antipatico da fare.
Se non è implementabile, se ne è già discusso o è implementato e non me ne sono mai accorto, mi scuso in anticipo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: midlight69

Classifica mensile dislivello positivo