L'intervista a Lance Armstrong

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
..... e perché non riassegnare i 7 tour a chi ha provato a battere onestamente uno che faceva uso di chissà quante sostanze e procedure illecite?
..... e chi glielo dice adesso al povero marco pantani che è andato in depressione per colpa di uno che faceva colazione con l'epo?

Pantani faceva colazione al mulino bianco invece.....

dopato come tutti. solo più debole degli altri....
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
Penso che abbiamo scoperto l'acqua calda, nel senso che è normale che chi si fa 200/250 Km al giorno per circa un mese si prenda qualche rinforzino, a quei livelli poi, penso che nel giro lo abbiano sempre saputo di lui e di tutti gli altri ( per me sono tutti cosi ), ogni tanto tirano fuori qualche scheletro dall'armadio cosi l'opinione pubblica è contenta e intanto gli altri continuano a doparsi.
Alzi la mano chi durante una maraton non si è mai fatto una barretta o una bustina di gel per arrivare magari un minuto prima dell'amico.
Ora con le interviste si farà i soldi un'altra volta
ciaooo e buone pedalate a tutti
 

giandokan85

Biker novus
21/12/12
2
0
0
Visita sito
forse tutti fanno colazione al mulino bianco.... ma fino a quando uno non viene trovato positivo secondo me va ritenuto pulito. nell'anno della doppietta chissà quanti controlli ha avuto marco e figurati se i francesi avessero trovato la benché minima traccia di qualche sostanza illecita come sarebbero stati pronti a sputtanare un italiano.
che poi fosse debole questo è vero ma purtroppo vedi anche atleti come schwarzer che dopo l'impresa di vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi in modo pulito per confermarsi fanno una cazzata che poi si portano dentro per sempre.
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
Penso che abbiamo scoperto l'acqua calda, nel senso che è normale che chi si fa 200/250 Km al giorno per circa un mese si prenda qualche rinforzino, a quei livelli poi, penso che nel giro lo abbiano sempre saputo di lui e di tutti gli altri ( per me sono tutti cosi ), ogni tanto tirano fuori qualche scheletro dall'armadio cosi l'opinione pubblica è contenta e intanto gli altri continuano a doparsi.
Alzi la mano chi durante una maraton non si è mai fatto una barretta o una bustina di gel per arrivare magari un minuto prima dell'amico.
Ora con le interviste si farà i soldi un'altra volta
ciaooo e buone pedalate a tutti
barretta e gel non ti aumentano la prestazione,però ho visto gente bersi a metà gara un paio di red bull
 

manuel0rhpositivo

Biker novus
17/3/10
32
1
0
FIRENZE
Visita sito
di sicuro non ci sara' da ammirarlo o prenderlo a esempio, ma ha fatto capire che il corpo umano puo' "tutto" ha sperimentato su di se cose pericolosissime dimostrando che possono essere usate a proprio favore. io cmq lo considero ancora un grande atleta (non sportivo) si e' vero il doping lo ha aiutato ma i muscoli e la testa sono i suoi.
 

Evo77

Biker novus
28/10/11
7
0
0
46
Faloppio
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Expert carbon
io ho amici che stavano x passare pro e già prima se non ti bombi non arrivano i risultati.. ormai è uno sport dove vince l'industria farmaceutica più brava nel nascondere il proprio lavoro doppante. questo sport x quel che mi riguarda è stupendo da fare ma guardarlo in competizioni non mi da più nessuna emozione in quanto tutto falsato...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
questo sport x quel che mi riguarda è stupendo da fare ma guardarlo in competizioni non mi da più nessuna emozione in quanto tutto falsato...

A me continua a piacere...certo non come quando c'era Marco...ma quando arrivano i Pirenei e le Alpi...son emozioni.

Sono dopati? Lo so, sti cavoli! Anzi meglio, vanno più forte e fanno più spettacolo...
 

uomoragno.org

Biker superis
Subito mi erano venute brutte parole per LA, da una parte mi fa pena e dall'altra parte un pò schifo.
Peccato perchè ne risente ancora una volta tutto l'ambiente e tutto questo non fa altro che rendere ancora meno credibile questo sport.
Che tristezza...
 

Evo77

Biker novus
28/10/11
7
0
0
46
Faloppio
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Expert carbon
si appunto ma così a vincere non è più quello più forte o meglio allenato ma quello che si bomba di più e meglio.. in pratica vince l'industria farmaceutica e il medico che lo hanno rifornito.

A me continua a piacere...certo non come quando c'era Marco...ma quando arrivano i Pirenei e le Alpi...son emozioni.

Sono dopati? Lo so, sti cavoli! Anzi meglio, vanno più forte e fanno più spettacolo...
 

vailylu

Biker novus
4/11/08
20
0
0
Ivrea
Visita sito
Ma giusto! Ma come no! ma allora date una bombetta anche ai vostri figli se si sentono un po' stanchi, o se in gara non vanno quanto chi gli sta davanti! poi vuoi mettere lo spettacolo di tuo figlio bombato che mulinella a mille rispetto a quei 4 pirla che ancora vanno "nature"...sono più sconvolto da certi commenti che da quello che ha fatto Lance.
 
....ma il più grande truffatore della storia dello sport è, purtroppo, un ciclista....

sarebbe più giusto dire che è quello scelto per essere messo sulla gogna mediatica e soprattutto visto che è stato spalleggiate dall'UCI fino all'ultimo r guarda caso che quest'anno ci sono le elezioni in UCI...

...che tristezza in ogni caso
 

Classifica mensile dislivello positivo