L'isola esiste per davvero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ma le bici si noleggiano in loco?

devi vedere su www.tri-ride.com
è un'associazione di catania a cui loro si sono appoggiati in parte!!!..il furgone porta bici ce l'hanno..forse pure le bici;-) a parte gli scherzi, sulla rivista c'è scritto che organizzano dei pacchetti con soggiorno, guide e shuttle..e le zone "servite" sono palermo..catania...e l'isola in questione (MARITTIMO)
devi sentire da loro!!:celopiùg:..se ci vai poi raccontaci;-)
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
interessante:cucù:
quest'estate la mogliettina mi ha chiesto di portarla al mare e stavo-appunto- dando un occhiata in giro per un bel posto di mare dove pero' io possa portarmi la bici(nn mi piace prendere il sole:celopiùg:)
seguiro' con attenzione!
 
A

Antiruggine

Ospite
devi vedere su www.tri-ride.com
è un'associazione di catania a cui loro si sono appoggiati in parte!!!..il furgone porta bici ce l'hanno..forse pure le bici;-) a parte gli scherzi, sulla rivista c'è scritto che organizzano dei pacchetti con soggiorno, guide e shuttle..e le zone "servite" sono palermo..catania...e l'isola in questione (MARITTIMO)
devi sentire da loro!!:celopiùg:..se ci vai poi raccontaci;-)

Grazie

Magari! Sicuramente non posso andarci a breve... chissà quest'estate....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ma la notte la bici dove la si lascia in questo posto?? La sera ci sono attrazzioni turistiche?

Scherzi a parte, la prima domanda francamente non l'ho capita. Che significa dove si lascia la bici la notte? :nunsacci:
Per quanto riguarda le attrazioni turistiche serali credo non vi sia granchè neppure nella stagione estiva. Diciamo che è un posto eccezionale per godersi la natura, un po' meno per cercare il movimento la sera.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Noi le bici le seppellivamo ogni sera, dopodichè andavamo in disco fino alle cinque del mattino.




ma và là, seppellirle non serve basta farle mimetizzare con il fango ( da fare con la bici sporca come in questi giorni, da noi piove sempre ma stiamo continuando ad uscire ed infangarci)..........:celopiùg:


Volevo sapere dove lasciarle perchè non ho capito quanta civiltà c'e' su quest'isola, penso comprerò tutto mtb.....


Apparte gli scherzi qualcuno ha provato anche la vita notturna e sa' dirmi se vale la pena ??


Dico così xchè questa estate vorremmo fare una vacanza in bike, ma che sia pur sempre una vacanza da ragaaaaaaaaaaaaazzi estiva...:celopiùg:


Saluti Gabriele




Piccola modifica in vista dell'ultima risposta di muldox :

Noi non vorremo accamparci in albero campeggio bed and breckfast ( o quello che sia) e lasciare le bici fuori sotto mani indiscrete degli "animaletti " dell'isola ( possibili ladri)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Noi non vorremo accamparci in albero campeggio bed and breckfast ( o quello che sia) e lasciare le bici fuori sotto mani indiscrete degli "animaletti " dell'isola ( possibili ladri)

Dall'idea che mi sono fatto del posto credo che i tuoi timori siano infondati. Cmq credo che nessuno ti impedisca di portarti la bici in casa, se proprio non ti senti sicuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo