Livelli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:hahaha:
finalmente ho capito come funziona! ma c'entrano solo i posts o anche la potenza reputazione?


Diciamo hai capito...a metà. :-)

I livelli aumentano con il numero di messaggi inseriti (escluso il "bar" e i "benvenuti").
Questo è il post di marco (:hail:) con i vari "livelli" per numero di messaggi: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=693024&postcount=1[/URL]

Per quanto riguarda la reputazione, il funzionamento è riportato in questo topic: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&page=176[/URL]
E questo è un post riassuntivo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582[/URL]

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bax
...e devi avere anche tanto tempo libero...:medita:

... mmmhhh ... tempo libero ??? no no ... il problema (... se di problema trattasi ...) è che in questi primi 4 mesi sono quasi sempre in ufficio (... anziché uscire a fare il mio lavoro di tecnico/rappresentante ...) e con il PC sempre collegato ogni tanto ci scappa un post ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... anche tu a post non scherzi eeehhh !!!!!!!!!!!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
... mmmhhh ... tempo libero ??? no no ... il problema (... se di problema trattasi ...) è che in questi primi 4 mesi sono quasi sempre in ufficio (... anziché uscire a fare il mio lavoro di tecnico/rappresentante ...) e con il PC sempre collegato ogni tanto ci scappa un post ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... anche tu a post non scherzi eeehhh !!!!!!!!!!!

Ma io ho tanto tempo libero :))): :))): :))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
... mmmhhh ... non ci credo !!!!!!!!!!! :))): :))): :))): ... comunque mi stò impegnando per raggiungere i 2000 ... :taxi-dri:


se posso permettermi un consiglio ... da parte mia punterei più sulla qualità che sulla quantità ....

i punti di reputazione danno più soddisfazione del numero di post scritti ..... e in tutto questo ne guadagna anche la qualità del forum stesso ... ;-)
 
se posso permettermi un consiglio ... fossi in te punterei più sulla qualità che sulla quantità ....
i punti di reputazione danno più soddisfazione del numero di post scritti ..... e in tutto questo ne guadagna anche la qualità del forum stesso ... ;-)

... grazie mille ... consiglio graditissimo e comunque è quello che stò "cercando" di fare ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
AZZ!!!! con questo post arrivo a 1800... e divento biker Infernalis! Ho vinto qualchecosa ????:-x
 

Classifica mensile dislivello positivo