livigno, passo vallaccia, passo val viola.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ciao,

qualcuno sapremme dirmi qualcosa sul passo della vallaccia dell omonima valle che si trova nei pressi di livigno? e del passo di val viola?

mi spiego meglio: pensavo al seguente itinerario: partenza da livigno percorrendo il sentiero a mezza costa che incontra la strda che porta al passo di foscagno sotto gli impianti del mottolino, entrare in val vallaccia e percorrerla sino all'omonimo passo da li scendere in val viola e raggiungere il passo val viola per poi scendere a poschiavo.

il passo della vallaccia è pedalabile? e la discesa in val viola è fatttibile?
la discesa dal passo val viola a poschiavo, è fattibile. è divertente?

grazie per l'aiuto.
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ciao,

alla fine ho risolto da solo, su youitube ci sn dei video proprio del eprcorso che volevo fare io....... avevo sottovalutato le potenzialità di you tube, anche per farsi un idea di cm sn i sentieri.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
cavoli che bei posti mi sono promesso quest'anno di fare qualche peadlata su' a livigno oltre che a fare la stagione nel park in caso ti contatto ma mi sa' che non sono sufficientemente allenato per il giro che hai postato e' troppo lungo per me.....per ora ma mi sto' allenando e perdendo un po' di kg
:smile::smile:

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo