Livorno MTB gruppo cercasi

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
Salve a tutti!
Mi chiedevo se ci sono gruppi che si ritrovano e scorrazzano sulle colline livornesi tipo stradine interne Montenero-Castellaccio-Nibbiaia, Parco di Montenero, ippovie limitrofe, etc...

Grazie

Ciao mtbamaranto, i gruppi ci sono e il ritrovo è alla rotatoria tra Salviano e la Leccia, orario intorno alle 08.00 il sabato e la domenica. Con il caldo forse qualcuno anticipa l'orario, dipende dal gruppo. :i-want-t:
 

mtbamaranto

Biker popularis
6/7/13
85
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao mtbamaranto, i gruppi ci sono e il ritrovo è alla rotatoria tra Salviano e la Leccia, orario intorno alle 08.00 il sabato e la domenica. Con il caldo forse qualcuno anticipa l'orario, dipende dal gruppo. :i-want-t:

Grazie della risposta! Che tu sappia questi gruppi sono di vari livelli? Ho ripreso la mtb da poco e non mi ero mai cimentato in uscite fuori strada a dire il vero...poi leggendo il forum mi sono preso un entrex 30 e sono andato da castellaccio a Pian della rena-Gorgo-Chioma e poi Romito fino Livorno...però non vorrei ritrovarmi mollato lì :hahaha:
 

mtbamaranto

Biker popularis
6/7/13
85
0
0
Livorno
Visita sito
anzi aggiungerei...che tu sappia non ci sono gruppi nella zona sud della città, più propensi all'esplorazione piuttosto che alla tirata, tipo verso montenero/castellaccio ? :nunsacci:

grazie
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
anzi aggiungerei...che tu sappia non ci sono gruppi nella zona sud della città, più propensi all'esplorazione piuttosto che alla tirata, tipo verso montenero/castellaccio ? :nunsacci:

grazie

Ciao, i gruppi ci sono, anche se da esplorare non c'è rimasto niente ormai tutti i sentieri sono stati già sverginati. AhahahAh
Come gruppo tranquillo c'è quello della domenica mattina, ritrovo ore 8 al cisternone davanti alla pasticceria Pelletti, e poi passano dalla rotatoria a Salviano-Leccia per raccogliere gli altri intorno alle 8.15/8.30. Riconoscibili dal suono delle loro trombette, gruppo vario nell'andatura, ma che ogni poco si ferma per aspettare i ritardatari. Oppure il gruppo MTB circolo porto e di loro puoi trovare orari e giorni sul loro sito : http://www.circoloporto.it/mtb/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=102
Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo