lo stelo della forcella perde olio...che faccio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao bikers!
vi sottopongo un problemino. Ho una forcella Fox float 130 rl, rifatta un anno fa perchè da uno stelo usciva un pochino d'olio. Bene, dopo sei mesi la cosa si è riproposta ed ora, a distanza di un anno, è peggiorata visibilmente. Non credo di avere una guida così esuberante da far fuori un paraolio in un anno...a cosa può essere dovuto?...gli steli li pulisco dopo ogni uscita!:medita:
secondo voi, riesco da solo a sistemarla senza mandarla ancora in assistenza (con gli scarsi risultati della volta precedente...)?

grazie ancora!

tom
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, visto ke la forcella è stata revisionata in un centro specializzato (se è fox suppongo tu sia andato da pepi?!) e il problema doveva essere risolto perkè lo avevi anke prima io farei valere la garanzia di 1 anno sui componenti montati... ossia se hanno lavorato su un componente in particolare, hai la copertura per un'anno su quel componente...

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo