Lombardo Sestriere 500

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mav85

Biker popularis
28/3/14
47
0
0
Palermo
www.forumzone.it
Ho preso la "S" che per l'appunto è una 17" (generalmente la M degli altri marchi) e mi ci trovo molto molto bene

La richiesta originale era per questa, o meglio, sul sito avevo visto questa e mi era piaciuta moltissimo... poi mi avevano detto che arrivavano solo nell'altra colorazione e invece alla fine ne ho trovata una cosi :)
 

Mav85

Biker popularis
28/3/14
47
0
0
Palermo
www.forumzone.it
Oggi ho fatto una passeggiatina in zona ufficio in pausa pranzo ma domani sera farò il tragitto Lavoro->Casa, visto che me l'hanno consegnata in ufficio, una decina di Km :)
 

Mav85

Biker popularis
28/3/14
47
0
0
Palermo
www.forumzone.it
Prima pedalata andata benissimo.. sono solo 8 Km circa ma davvero piacevoli, le buche si sentono davvero molto meno che con la vecchia 26... e la sicurezza che si avverte guidando era davvero inaspettata!

Anche il cambio mi sembra molto molto buono, lo avevo già usato su una Olympia e lo conoscevo un po', in condizioni "tranquille" non ha nulla da invidiare ad altri cambi più blasonati :)

Paolo la tua che dice??...
 

perru82

Biker novus
8/5/14
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti tra 20 giorni mi arriva anche a me la sestriere 500 2014 ho girato tanto e rapportando qualita' prezzo non mi sembra male.spero di aver fatto un buon acquisto.
 

Mav85

Biker popularis
28/3/14
47
0
0
Palermo
www.forumzone.it
Stasera pesata con bilancino per Bici/caccia/pesca etcetc... 14.63KG! Con pedali e torcia e lucine dietro (va beh saranno una 30 di gr in tutto..)

Mi sembra ottimo considerando sempre la XCM RL da 2810gr dichiarati! :i-want-t:
 

paoloeffe76

Biker popularis
11/4/14
67
0
0
Visita sito
Scusa Mav,non so se tu sei alla prima bici,quindi esperto o meno,volevo chiederti quando esci,non per andare al lavoro ma per macinare km dove metti cellulare chiavi di casa e magari un pacchetto di fazzolettini di carta?a me il problema è sorto sopratutto per il cellulare in quanto ho l'applicazione runstatic e mi farebbe comodo averlo sempre a portata di mano ma nello stesso tempo in un posto piu sicuro che non sia il tubo del manubrio.
 

Mav85

Biker popularis
28/3/14
47
0
0
Palermo
www.forumzone.it
Sulla precedente bici avevo il "classico" triangolo dove ci mettevo dentro tutto le varie cose che hai elencato.. ma su questa non ce lo vedo proprio!

Figurati che avevo messo la pompetta attaccata al porta borraccia e l'ho tolta :)

In genere mi porto sempre dietro uno zainetto con tutto dentro ma per il tuo stesso motivo volevo prendere un porta oggetti di questo

http://www.amazon.it/dp/B00EDKUSBE/?tag=mmc08-21

PS: Oggi casa-lavoro & lavoro-casa... 16Km e purtroppo domani non la potrò usare!
 

Higuain

Biker serius
13/6/14
194
2
0
Visita sito
Buonasera, in serata ho visto la sestriere 500. Mi è stata proposta a 450 €. Quella che ho visto è 26. Volevo chiedervi se esiste anche la 27,5.
Come vi trovate?
Riguardo alla taglia, io che sono alto 1,71-72, cosa dovrei prendere? Che taglia hai preso, Mav85?
Grazie a tutti e a presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo