Longobardi Bike Marathon 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COME

Biker serius
1489064_241408806026430_1467311886_n.png
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
La Granfondo fondamentalmente è già una Marathon mancherebbero 2 o 3 Km per arrivare ai 60 richiesti ................ :il-saggi:
Verranno fatte delle piccole aggiunte .............. purtroppo 1 ce l'hanno già bocciata , peccato xchè era bella ................ :omertà:
ma cmq abbiamo altre soluzioni che non vi diciamo x ora .......... ma verranno svelate durante l'anno ........... :celopiùg:

cmq tranquilli la Longobardi è sempre la Longobardi ................ come i Falchi Blu sono sempre i Falchi Blu ........................ :il-saggi: sito

vi saluto e ........ occhio alle news !!! sia facebook che sito

:bum-bum-:
 

COME

Biker serius
Viste le numerose richieste ricevute, per provare il percorso della Longobardi Bike Marathon 2014, DOMENICA 8 GIUGNO faremo una pedalata di gruppo sul percorso.
Partenza dal Palazzetto dello Sport di Cagno alle ore 9.00.
Per motivi organizzativi, se vi è possibile, comunicateci la vostra presenza qui o su facebook. Grazie
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Viste le numerose richieste ricevute, per provare il percorso della Longobardi Bike Marathon 2014, DOMENICA 8 GIUGNO faremo una pedalata di gruppo sul percorso.
Partenza dal Palazzetto dello Sport di Cagno alle ore 9.00.
Per motivi organizzativi, se vi è possibile, comunicateci la vostra presenza qui o su facebook. Grazie

percorrete tutti i 60 km?
quanto tempo contate che durera' il giro?
grazie
 

fedeboz

Biker novus
10/12/13
10
0
0
milano
Visita sito
Mi sono iscritto, sara la mia prima partecipazione...
ho optato x la light perche non so cosa aspettarmi!!!
Ma dove si trova un bel calendario di gf e mf aggiornato??
 

Classifica mensile dislivello positivo