Longobardi Bike Marathon 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COME

Biker serius
Percorso segnalato in provvisorio...
Fateci sapere le vostre impressioni!!!
:voxpopul:

10390093_301486103352033_3958366287518841572_n.jpg
 

patacca

Biker serius

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
beh si la salita è un bello strappone ............. :spetteguless:
però il single track su merita ......... :medita:

speriamo nelle iscrizioni dell'ultima settimana per fare una bella manifestazione

:bum-bum-:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Siccome ho dovuto spiegarlo a un pò di gente incontrata sul percorso ...... lo spiego anche qui così lo vedete in tanti : (anche se ormai manca una settimana all'evento) .

I cartellini che trovate sul percorso SONO PROVVISORI li abbiamo fatti per poter provare il percorso e "infastidire" il meno possibile le persone che pensano di essere amanti dei boschi :rosik:

Il giorno della gara ci saranno cartelli gara molto + grossi e visibili , bindelle , striscioni e 170 persone che ci aiutano a fare in modo che nessuno sbagli il percorso ............. quindi non fasciatevi la testa pensando di non vedere i cartellini provvisori in gara NON VI PERDERETE :il-saggi: si spera !!! :smile::smile::smile:

Comunque buona gara a tutti e divertitevi , ma soprattutto non fatevi male :il-saggi:

LONGOBARDI BIKE MARATHON
Be Part of an Astonishing Adventure!

:bum-bum-:
 

eliolini

Biker novus
27/3/03
35
5
0
milano
Visita sito
lo provato oggi lodevole l'iniziativa dei cartellini ma in più punti poco chiari e non sempre visibili quello che più ci ha messo in difficolta è tra il cartello 23 e 25 il 24 non siamo riusciti a trovarlo il sentiero che indica il cartello 23 ci portava al cartello 25 ma l'indicazione indicava di ripercorrere il sentiero appena fatto nel senso inverso ....... ora non so se è stato un gesto di un "burlone" comunque in altri punti ci siamo trovati in difficolta è una gran gara veramente impegnativa e divertente bravi..... dimenticavo come ogni anno mi aspetto valanghe di fette d'anguria belle fresche all'arrivo......a domenica....
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
posso assicurare che i cartellini sono stati messi giusti , magari piccoli e poco leggibili al volo ma era x andarlo a provare quindi magari uno non va a ritmo gara , poi ci sono sempre i "burloni" ( e non andiamo oltre .......... :spetteguless:) che li hanno girati , come in località Bizzarone all'attraversamento dell'asfalto tra le 2 discese , o strappati ........... cmq in settimana dobbiamo finire ed i vari responsabili di percorso andranno a vedere cosa è successo (questo week si sono presi un pò di tempo x loro) , xchè molte zone a fine Maggio erano impercorribili e abbiamo dovuto fare un bel lavoro per debellare i rovi ...........
cmq x la MTB si fa anche questo , speriamo in una buona affluenza x lasciarci almeno il merito e l'orgoglio di aver ceato un evento all'altezza di gare molto + blasonate ...................... NOI ce la mettiamo tutta :il-saggi:

Buona gara a tutti :i-want-t:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Nota :il-saggi:

siccome ho ricevuto qualche mail dove c'era un pò di confusione .......

AGONISTI (Elite,under M/F) ....... :spetteguless:
AMATORI (ELMT, M1 , M2 ......... MW) praticamente i tesserati :spetteguless:
ESCURSIONISTI (NON Tesserati) :cucù:

spero sia + chiaro ora .................... :arrabbiat:

cmq vi aspettiamo !!! :celopiùg:

:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo