lunedi 5 aprile giro sulle pizzorne per chi non c'e' mai stato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmonty

Biker popularis
5/2/10
53
0
0
a casa mia.
Visita sito
..... io mi sono alzato adesso e sta ancora piovendo...le pizzorne sono posti bellissimi , ma questa volta il tempo nn ci ha aiutato.... Mony, vengo un'altra volta,.... un bacio ......
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
aggiornamento ansa in tempo reale.....
Tutto posticipato di un ora!!!! Per chi veniva alla leccia non più alle 9, ma alle 10, se non ci son altre novita' ci vediam da monica, altrimenti aggiorno
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Contro ogni aspettativa (meteo si intende) è venuta fuori una pasquetta memorabile. Una bella salita, a tratti tecnica, ci ha portati a quota 1000 delle pizzorne, pausa ad un rifugio, poi giù per il sentierino "di casa" della mony & gio, vario, divertente, tornantini e passaggini ganzi...:-?
Poi ricca e gustosissima merenda :magna: curata dall'impeccabile padrona di casa, quattro chiacchere in compagnia, qualche progetto di nuovi giri e via.
Scontata la visita al mitico pippo, più di un quintale di dolcezza, mangia lo yogurt come un bimbo....spettacolo!!!!!!!!
Un immenso grazie a mony & gio e al resto della compagnia....:}}}:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
LO SAPEVO che mi sarei perso una bella giornata, ne ero sicuro, me lo sentivo
Quando mony mi ha detto al cell "si apre..." ho capito che sarebbe stata positiva

invece per me oggi proprio giornatina merdosa
nel mio giretto pomeridiano scarica nervi (per non essere venuto da voi) oltre a prendere una grandinata da paura mentre ero nella salita più dura ho rotto anche il forcellino per colpa di un ramo ceh si è incastrato tra i raggi
una giornata per la MTB pessima e ancora peggio per come volevo ceh andasse e invece non è andata

MONY e Gio è destino, non ci becchiamo, ma non demordo, voglio venirvi a trovare assolutamente, sia per vedere il vostro bellissimo territorio sia per fare una delle vostre ormai mitiche merende

non sai quanto mi sono girate
per il babbo di Silvia tutto a posto
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Giornata veramente ganza!!! il meteo ci ha graziato con una bella acquata appena entrati in casa di Monica e Giovanni, ma tanto ormai era fatta...Giro veramente gustoso, si comincia anche a far sentire il caldo:specc::specc:......
Una merenda finale AFFAVOLA.....Monica ci vizi!!!! fai anche troppo!!!!
Un ringraziamento particolare a Mony e Gio per la magnifica ospitalità che ogni volta ci offrono!!! Poi oh ci prendo anche per la gola.....
un grazie a tutta la compagnia, oh avevamo anche il sergete Hartman, che ha fatto delle capriole memorabili, però non demordeva.
Un saluto anche a Nencio che non è potuto venire, meno male non era niente di preoccupante...Alla prox byeeeeeeeeee
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie a voi che siete venuti! E' stata una bellissima giornata peccato che ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo....

Nencio non ho parole.... almeno se ci raggiungevi per la merenda!!!
Dai si rifara'.... non so quando perche' siete tutti impegnati ma avrei un ideina per un crepuscolare con cena al seguito !!! Vedremo.....

Un bacione a tutti! Oggi sarebbe stato ancora meglio c'e' una luce....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie a voi che siete venuti! E' stata una bellissima giornata peccato che ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo....

lo vedi.....a volte i fotografi servono

Nencio non ho parole.... almeno se ci raggiungevi per la merenda!!!
Dai si rifara'.... non so quando perche' siete tutti impegnati ma avrei un ideina per un crepuscolare con cena al seguito !!! Vedremo.....

ohhhh un giro con i colori della sera....

Oggi sarebbe stato ancora meglio c'e' una luce....
mi immagino cosa devono essere le vostre zone con le luci giuste
una domandina, ma il lunedì non ce la fate mai a liberarvi??
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Boia oggi e' spettacolo! Dai vieni che si va a cercare la vertebra che hai lasciato sul sentierino:smile::smile::smile:Grande Dario con la Super V bestiale con i copertoncini quasi da strada! In quanto a arribaltate non ne avevo mai viste cosi' tante come quelle dell'inglese !!! Abbiamo saputo stamani che e' poliziotto:arrabbiat:abbiamo rischiato di farci arrestare tutti!!!:smile::smile::smile::smile::smile:



no: blu elettricoCannondalata-vintage-vbrake-CoronaDoppia xc (29-42)-forca80forata-copertoniXCRace estivi-camerapizzicata-cameraVaricellataForata-più di una arribartata[ora schiena incriccata]

@Mony: deh! immagino oggi cosa deve essere!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Lavorando a casa non abbiamo nessun problema ad organizzarci per qualsiasi giorno della settimana si esce il weekend per trovarci con gli amici, qualsiasi giorno va benissimo basta saperlo prima. Basta che tu mi dica quando sei libero e si va!:i-want-t:






lo vedi.....a volte i fotografi servono


ohhhh un giro con i colori della sera....


mi immagino cosa devono essere le vostre zone con le luci giuste
una domandina, ma il lunedì non ce la fate mai a liberarvi??
 

Classifica mensile dislivello positivo