lunedi 5 aprile giro sulle pizzorne per chi non c'e' mai stato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Scusate tanto..... credevo che Amedeo che conosce la strada e che sta per chiedere la cittadinanza lucchese facesse da cicerone a tutti !!!;-)

Insomma, per chi non sa da dove si parte: arrivare a Lucca e' facile poi si prosegue seguendo la direzione per Bagni di Lucca ( via del Brennero) alla rotatoria di Marlia si gira a destra si continua a dritto oltrepassando il semaforo dopo poco si gira a sinistra in prossimita' del mobilificio milani, si prosegue fino a trovare il cartello che indica Valgiano, si incomincia a salire sulla strada che si fa piu' stretta, in cima alla salita dopo un piccola chiesa medievale sulla destra si imbocca la stradina sterrata sempre sulla destra e in fondo siete arrivati! ( C'e' il filo elettrico che recinta i campi come riferimento)
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
@ Mony....Tra un po' so lucchese davvero (oh le origini davvero!!!)
Siam già rimasti tutti d'accordo, ci troviamo a Livorno poi si fa il trenino come l'ultimo dell'anno!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: Io parto in bici!!!:i-want-t::smile::smile:
 

fullmonty

Biker popularis
5/2/10
53
0
0
a casa mia.
Visita sito
.... Ciao Mony, ce posto anche x me?.. Io sono gia stato a casa tua, nell'occasione del giro che se nn ricordo male hai organizzato a fine gennaio o febbraio, con ricca merenda a seguito.Se riesco a convincere il mio amico alex964 lo porto con me. Buona Pasqua..
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
.... Ciao Mony, ce posto anche x me?.. Io sono gia stato a casa tua, nell'occasione del giro che se nn ricordo male hai organizzato a fine gennaio o febbraio, con ricca merenda a seguito.Se riesco a convincere il mio amico alex964 lo porto con me. Buona Pasqua..

No problem, più siamo più ci divertiamo!!!! vedi di convincer alex!!! a Lunedì
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Riguardo all'uscita di Lunedì, portarsi il cambio vestiti, perchè domani ha dato acqua a mattonate, e probabilmente c'è da smotarsi.
A lunedì 9\ 9,10 alla rotatoria della Leccia Livorno!!!! logicamente per chi viene da sud!!! byeeeeeeeeeeeeee
per varie info contattarmi qua o sul cell per chi ha il mio num, nel caso lo ha il Nencio.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Qui sembra d'essere di novembre..... piove e non si vede di qui a li.... Domani sempre che smetta ci sara' mota a quintali....:bleah::bleah::bleah:Semmai si mangia e non si va in bici!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo