Lunedi...giro in giro..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Renzo ®;7018476 ha scritto:
ma questa attività del lunedi è gia conclusa? :nunsacci:

I parru latita, io son preso da altre cose, e poi non si conosce percorsi, un ci sà i gippiesse, per scroccarli, (anzi il Parru cel'ha, ma è come se fosse scritto in arabo) i Cangia l'è in crisi, insomma manca una locomotiva trainante.
Su... proponi qualcosa, chiaramente non sotto i 1800...se nò il Parru un si diverte...:hahaha:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
I parru latita, io son preso da altre cose, e poi non si conosce percorsi, un ci sà i gippiesse, per scroccarli, (anzi il Parru cel'ha, ma è come se fosse scritto in arabo) i Cangia l'è in crisi, insomma manca una locomotiva trainante.
Su... proponi qualcosa, chiaramente non sotto i 1800...se nò il Parru un si diverte...:hahaha:

Ci penso......... :cucù:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Il Parru, non è mai stato sul tiravento, si potrebbe far quello, torre di montalto. e un'altra...ganza che ho fatto con il Cangia, ma non ricordo come si chiama..

L'importante che non ci sia la neve ..l'ultima volta non mi ha fatto tanto bene :smile:

Fino al 15 giugno il lunedi sono un po impegnato con il raduno dell'Impruneta,
tracciatura definitiva e da ripulire un po i sentieri, passiamo da castelli e borghi da cartolina...mi raccomando..:celopiùg:

Cmq se se organizza qualcosa prima mi libero,magari eviterei lunedi 9 .
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
I parru latita, io son preso da altre cose, e poi non si conosce percorsi, un ci sà i gippiesse, per scroccarli, (anzi il Parru cel'ha, ma è come se fosse scritto in arabo) i Cangia l'è in crisi, insomma manca una locomotiva trainante.
Su... proponi qualcosa, chiaramente non sotto i 1800...se nò il Parru un si diverte...:hahaha:
Io no ho il gippiesse, ho Strava sul cellulare e e' scritto im arabo davvero :smile::smile:

cmq ora lo levo non funziona, mi mette sempre tra gli ultimi nei tempi dei sentieri...:rosik:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ok Leo ti porto sulle tracce del raduno di SanMomme'....:i-want-t::i-want-t:

Facciamo la Matta, il Boia, Francigena e in fine il Conca....con i nomi sono a posto ora bisogna vedere se li ritrovo :smile::smile:

Compagnia ben gradita ,se guida ancora meglio :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo