Lunedi...giro in giro..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai Parru caccia i'grano!

10olawz.jpg
[/IMG]


34zyrmb.jpg
[/IMG]


2ryt45y.jpg
[/IMG]



n6xg1w.jpg
[/IMG]


qsmt15.jpg
[/IMG]


21ltqjc.jpg
[/IMG]



k2pex.jpg
[/IMG]


34ybbc6.jpg
[/IMG]


1418n0p.jpg
[/IMG]


28s0bjm.jpg
[/IMG]



16kddh2.jpg
[/IMG]


a9spk7.jpg
[/IMG]
 

obelix 2

Biker perfektus
Leo non fare il rizzakazzi a mettere zizzania ni'Timme :mavadaviaiciapp: io non c'entro nulla con le classifiche Champions, quelle le fa esclusivamente Obelix.
Per quel che riguarda invece i "Diplomi" di fine anno, dei quali mi occupo personalmente :mrgreen:, posso dire che se per la Fiera il 12 ottobre, i'Parru già avanti nella classifica attuale, riesce a portare in Roveta ospiti da mezza Toscana, il diploma di PR 2014 non glielo toglie nessuno.
:}}}:

I suoi rivali, vecchi e nuovi, per un motivo o l'altro, quest'anno stanno arrancando paurosamente e in un mese e mezzo non penso risalgano in classifica.


NB: però i'Parru di diplomi mi sa che ne piglia due.:spetteguless::smile::omertà:

Tanto per chiarire, io non sono piu' in grado di stilare classifiche perche' e' da tempo che non monitoro piu' la situazione, bisognera' trovare un nuovo sistema, mi consultero' con il consiglio di' timme. Va da se che comunque il blasone conta, come dimostrano la vera serie a e la vera champions. I Cangia che era il barcellona, ora sara' il real o il bayern. E, per esempio e non me ne voglia, Ringhio era il rubin kazan e in un anno non puo' diventare il real. I Bokka vuole essere l'arsenal vita naturaldurante, Blinda in salita esponenziale e rivelazione direi atletico madrid che l'anno scorso ha vinto il campionato spagnolo e finalista in champions. I vetra e i geppo mi dovro' consultare, ma ripeto, il blasone conta ed in un anno non possono arrivare a piu' di manchester city e borussia dortmund. Anche per altri mi dovro' consultare, vedremo ...............ma i'leo? Senza ombra di dubbio la juve,potrebbe sembrare un complimento (per lui) ma non lo e', come e' ampiamente dimostrato in europa non vince mai!..............si fa'pe ridere leo, un ce l'ho con te ma con la tua squadra!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
[MENTION=13754]CANGIA[/MENTION]

Complimenti belle foto , facciamo cosi : capelli e barba e siamo pari...:!:


[MENTION=22506]obelix 2[/MENTION]

Grande presidente condivido e aggiungo che la "Gazza ladra" non è bianco-nera a caso :omertà:
 

geppo65

Biker assatanatus
Sinceramente, non c' ho capito una mazza, parlate una lingua che non conosco...:nunsacci:
di sicuro m'ha preso per le mele, ma essendo ignorante sull' argomento, non m'ha toccato.....:smile::smile:

Con questi termini calcistici un ci si capisce più nulla...
Sonasega io codeste squadre se son bone o fanno caha!
Propongo di passare a una classificazione più semplice tipo quella per le vie da arrampicata: 6a 7c 8e ecc.. :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo