Lunghezza attacco Easton

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Ciao,

ho un attacco manubrio Easton EA30 e vorrei cambiarlo perché a seguito di una caduta si è lievemente crepato il frontalino, cosa potenzialmente pericolosa.
Il problema è che non conosco la lunghezza e misurandolo come scritto in molti post qui sul forum (distanza tra gli inter-assi) mi pare tra 90 e 100 mm, che mi sembra poco per una mtb M da xc e mi fa pensare che non lo stia misurando a dovere.
Smontando il frontalino e togliendo la piega non c'è scritto nulla, l'unica scritta, a parte i Nm per il serraggio, è un "G11" sul fianco? Sta forse a significare che è un 110?

Grazie a tutti
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Il problema è che non conosco la lunghezza e misurandolo come scritto in molti post qui sul forum (distanza tra gli inter-assi) mi pare tra 90 e 100 mm, che mi sembra poco per una mtb M da xc e mi fa pensare che non lo stia misurando a dovere.

perchè scusa quanto dovrebbe essere lungo? 20 cm?
è normale che sia 90-100 per una M!

comunque misura la distanza tra la vite di regolazione delle SS e il taglio tra pipa e placchetta di chiusura, quella è la lunghezza cercata
 

Classifica mensile dislivello positivo