Lupo solitario si è rotto di stare da solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
ciao mi chiamo daniele, ho 20 anni e dopo ormai svariati km da solo per i parchi di roma(aguzzano ,villa ada, parco dell'aniene) mi sono scassato di stare da solo e cerco qualcuno con la mia stessa eta' o giu' di li' , per farsi un giro e parlare un po' di bici ( si puo' dire che ho iniziato da poco a fare seriamente, ma ho parecchi km sulla schiena con una mtb).
ho una giant talon xc 29
 

Marco1984mtb

Biker novus
3/1/18
26
1
0
39
Pavona
Visita sito
Bike
Olympia iron
Ciao anche io sono alla ricerca di nuovi amici, spesso esco per i sentieri di monte cavo, anche io non ho problemi per spostarmi.... Se avete voglia possiamo farci un giro tutti assieme!!! Ok?
 
  • Mi piace
Reactions: Alex xtreem

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Se vuoi fare un giro nel parco di Vejo e Formello non che da chiedere...
PS: io solitamente "pedalo" quindi giri XC/Marathon ma una capatina nel Bike-Park con la mia front ogni tanto lo faccio, inoltre se ti interessa il Bike-Park di Formello c'è un gruppetto di "ragazzotti" qui del forum che va spesso, dai un occhiata al 3ad

Ciao!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Se vuoi fare un giro nel parco di Vejo e Formello non che da chiedere...
PS: io solitamente "pedalo" quindi giri XC/Marathon ma una capatina nel Bike-Park con la mia front ogni tanto lo faccio, inoltre se ti interessa il Bike-Park di Formello c'è un gruppetto di "ragazzotti" qui del forum che va spesso, dai un occhiata al 3ad

Ciao!

Caffè pagato per “ragazzotti”


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo