LUSEFREERIDE.(solo x i soci)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
chi è sempre scappato dalla consegna FISICA dei soldi sei tu.

Il punto nodale e’ questo!! io nn sono sccappato dalla consegna fisica dei soldi, tu la vedi cosi, io invece la vedo che vista la scenata della cena nn mi sono piu fidato di te. Tutto qui, soprassedevo per vedere come ti comportavi, e da quello che ho visto successivamente ne ho avuto ragione. Puoi chiedere a Cane, questa è la motivazione!
Ho tentato + volte di farti ragionare, di venirti incontro, di coinvolgerti ma tu niente!!
I soldi ci sono sempre stati, sono ancora lì, tutti in una busta!! Non ci crederai ma sono ancora tutti li!! Una delle mie regole è nn fidarti di chi nn si fida!!


Sono quello che nn ha chiesto ulteriori € x la terra e si e’ accollato il resto, e c’eravate anche li.. progetto da te fatto e risultato essere una bufala. poi nessuno ha FISICAMENTE visto ne una fattura ne un foglio per il pagamento della terra al tuo amico.hai presente come vanno fatte le cose?

Certo dovrebbero essere fatte così ma senza un minimo di fiducia nn si fa niente!! X la terra se hai dei dubbi sulla mia onestà puoi andare a chiedere alla ditta!!
Non e’ un mio amico, ci ho parlato solo quella volta. Ha portato la terra ho pagato e chiuso!! Chiedi in giro i prezzi della terra! Il “progetto” che poi voleva essere solo un’angolo x il dirt, è andato perso anche per il tuo comportamento. La compagnia che c’era al circolino s’e’ disfata x gli s k a z z i!! E le elicotterate, anche quelle sono state pagate senza ricevuta, nel 2005 da luca nel 2006 da me. Quindi niente ricevuta ladrata assicurata? LO RIPETO PER L’ENNESIMA VOLTA IO HO L’ABITUDINE DI FOTTERE GLI AMICI!!


Quindi fatta questa premessa: Il capitale dell’associazione ammonta a 300 euro!! realizzati con i tesseramenti 2006 tolte le spese accessorie, adesivi, tessere e cazz varie.
SPESE ACCESSORIE???mai visto un registro ed io ero il tesoriere.ti sei comèprato ricariche >del telefono una chiavetta i cornflakes e???

E no!! In primis, le ricariche nn me le sono mai prese, ho preso una scheda per avere un numero dell’associazione, finita la ricarica di 5 euro compresa le altre ricariche le ho pagate io!!
La chiavetta 10 euro alla fine viste le menate assurde l’ho pagata io!!
Ho pagato anche tutte le foto e fotocopie x il progetto, ho pagato e messo benzina e telefonate!!
E non sono uno che porta il conto di quello speso.


..ha garantito 2000 € x il progetto DH Lusentino “se l’associazione nn li tira su ce li devo mettere io” e li mettero’ xche credo nel progetto. Ovvio, credo poi possano anche rientrare!
E visto che sono un ladro vogliamo calcolare le ore di lavoro messe all’associazione, allora dicevi ragazzi facciamo una associazione perchè devo lavorare e ci tiro fuori da vivere.. senza pretendere nessun compenso anche legittimo volendo. legittimo perchè? sia io che andre e luca abbiamo messo ore e ricariche telefoniche senza chiedere un soldo della associazione.tu invece si? perchè?

Ripeto nn ho mai preso ricariche telefoniche x me!!
Non credo si possa tirar fuori da vivere, ma si puo’ tirar fuori un lavoro che piace!!
xche’ tu nn ci hai pensato.. forse xche’ ancora vivi in famiglia, io nemmeno li ho + i genitori.
Ho pure una famiglia a carico!!
Io sto facendo un corso di guida naturalistica, ne sto organizzando uno x istruttore di MTB
e il ritorno di cui parlavo me lo sto costruendo al di fuori dell’associazione. Sia ben chiaro!


non sei mai stato sveglio prima di mezzogiorno..lavoravi fino a notte fonda?non ho mai visto concretizzare nulla da parte tua.

Io mi alzo alle 7,30 forse ti confondi con il tuo amico franco..
X il concretizzarsi ci vuole tempo, NON HO LA BACCHETTA MAGICA!!
intanto l’associazione getisce un park, e questo l’ho fatto solo per convincere Rolandi, x dimostrare la serietà, 2 giorni al settimana sono su = 2 giorni alla settimana che nn dedico al mio lavoro = 500 euro ca. in meno al mese!? Come minimo!!
L’ho fatto anche xche’ ad un dato punto “e c’era anche cane” Rolandi, quando l’ingegnere ha detto che ci voleva un progetto, una VIA “Valutazione d’impatto ambientale” una richiesta alla regione e altre cosucce da migliaia di euro ha deciso di non fare la pista da DH.
Ora, dopo ore ed ore passate a convincere Rolandi, HO presentato la domanda corredata dal progetto alla regione tramite la provincia con una lettera d’intento per 6000 euro. 4000 rolandi + 2000 associazione + il resto che dovrebbe finanziare la regione. Sono andato + volte in comune, alla comunità montana “che appoggia il progetto” ho mobilitato tutte le mie conoscenze!! Ci ho messo la faccia!! Non l’avrei fatto se non per uno scopo ben preciso.
Poi tutto puo’ succedere, qualcosa sicuramente avro’ magari anche sbagliato ma credo di aver preso la strada giusta!
E NON TRAVISARE LE PAROLE, TUTTO QUESTO X APRIRE GLI IMPIANTI DEL LUSE!!



In ogni caso IO ho cercato e trovato un nuovo tesoriere per avere i conti in regola si perchè PRIMA i conti in regola non erano, poiche’ forse avremo anche delle sponsorizzazioni..quello che ti interessa. Nn mi sembra l’atteggiamento di chi vuol rubare!invece pare di si..non sei stato limpido nelle cose.300 euro lo dici tu che ci sono ma la certezza non c'è..tutti hanno messo un mucchio di euro e nessuno sapeva a quanto ammontava il denaro ne dove era ne come veniva speso.ti và bene che è chiuso il topic...ma avremo modo..

Io avro’ tanti difetti, ma di una cosa son certo, non sono attaccato al denaro!! Il mio sbaglio è stato paradossalmente questo?! Dare per scontato che anche gli altri nn lo fossero!! La fiducia innanzi tutto!! Va bene un’ associazione puo’ nn basarsi sulla fiducia, ha bisogno di regole, e sto provvedendo anche a questo.. con i giusti tempi dati dalle priorità, daro’ tutto in mano ad un contabile. Oltretutto sto preparando una sezione sul sito con password per i tesserati con i resoconti finanziari, le iniziative portate avanti con relativo avanzamento dei lavori.
Questo per chiarezza!! Ah, gli sponsor servono per coprire i costi dei lavori, per dare una mano a Rolandi a sostenere i costi, l’associazione fara’ da tramite ma nn incamererà un euro!! Dato che x i primi 3 anni l’associazione nn avra’ finanziamenti da nessuno!!
Quindi quando ti dicevo che i conti erano nella cartelletta era veramente cosi’, non c’e’ nient’altro che i soldi dei tesseramenti meno alcune spese per stampa delle tessere e degli adesivi, 10 euro di scheda x il numero e nulla +.
Posso tranquillamente affermare che questa cosa a me è costata, in termini di tempo messo, telefonate fatte, spostamenti per appuntamenti e altro, come minimo 2000 euro!!
Tutti parlano ma nessuno realmente fa!


Vuoi prendere tu in mano la situazione? Te la lascio.. mi ritiro dalla carica e do tutto in mano a te, nn ho nessun problema se mi assicuri e mi dai la tua parola che fari di tutto x il DH al Lusentino!! Io la mia parte penso di averla anche fatta!!
Cosi ti rendi conto di cosa vuol dire portare avanti un progetto!!
C’e’ cosi tanto da fare che comincio ad essere stanco! vorrei egoisticamente dedicare piu’ tempo al mio lavoro che sto trascurando!!
Parola di KRUSTY!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ok, discussione riaperta dopo colloquio con freehandy
chiedo solo che siate chiari, educati e rispettosi nei coonfronti vostri e del forum
buona continuazione
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
premessa:
la lusefreeride è un associazione partorita circa un anno fà con l'UNICO scopo di aprire nel periodo estivo gli impianti di DOMOBIANCA .
Si è invece rivelata un modo di autotassarci , raccogliere un fondo comune di cui non si è più avuto traccia ma cosa ben più grave distruggere e dividere un gruppo di biker affiatati.
..fate tesoro della nostra esperienza e non fatevi inxxculare dall'ultimo arrivato che vi chiede 10 euro per una tessera inutile...
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
riccardo,
ho aperto questo topic non per redere pubblica la NOSTRA situazione ma per dare la possibilità a tutti gli associati di capire e in caso intervenire.

Non mi sembra di essere mai scappato alla cosegna dei soldi, anzi, mi sembra di averne più e più volte sollecitato la consegna.
Da TESORIERE non sono mai stato a conoscenza dell'ammontare del denaro e come me non lo è mai stato nessuno degli associati.Nessun registro è mai stato potato in visione e come esso nessuna fattura di spesa.

TU dici che i soldi sono sempre stati lì...lì dove? perchè non sono mai stati consegnati?

Percè dopo la sera della lotteria non ti sei più potuto fidare d me?perchè volevo che le cose venivano fatte nella piena onestà e nel rispetto di TUTTI gli associati?

Hai pagato le foto e le fotocopie?però...generoso da parte tua..dedichi due giorni a settimana al park di snowboard..sono otto giorni al mese che non dedichi al tuo lavoro di fotografo professionista..cosa centra con la mtb??se lo fai è eslusivamente per il tuo interesse personale riccardo..pensa che gli altri associati nelfrattempo L A V O R A N O..

Il motivo per cui tu ,come dici, non sei attaccato al denaro è dato dal fatto che forse non hai mai S U D A T O per guadagnarlo..IO caro presidente vivo in famiglia perchè in famiglia L A V O R O..lo sò che non hai capito..per questo te lo ripeto..
in famiglia L A V O R O.

le associazioni si basano sulla fiducia invece..data dal rispetto delle regole.
cosa che tu non hai fatto.

 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Io mi alzo alle 7,30 forse ti confondi con il tuo amico franco..
... emerito presidente .. ti ho incrociato due volte che salivi a domobianca ... erano le 12:30 circa ... mi sa che hai l'orologio un pò indietro ... :)))::)))::))):

se vuoi farti un'idea di cosa voglia dire LAVORARE .. vieni a guardare mentre mi spacco la schiena per caricare il furgone alle 5:00 del mattino per poi farmi i miei 300km quotidiani


riguardo invece al topic in cui mi hai dato dell'infantile .... non dovrei neanche risponderti .. alla tua età imparerei a fare un esamino di coscienza (se reperibile) prima di giudicare il prossimo ...
inoltre la credibilità di un quarantenne che non riesce a concludere un intervento in un forum senza sfociare in PUBBLICHE minacce fisiche personali ed ingiurie .... credo proprio sia dubbia .. molto dubbia .. ma non sarò io a giudicare ...

l'unica cosa che ho interesse a farti capire è che a differenza di altri che ti hanno inquadrato solo troppo tardi ... io non mi sono MAI fidato di te da subito per una serie di motivi che ti conviene non esponga ... avevo già sentito parlare di te .. e ti ho studiato per un pò per capire quanto della tua reputazione corrispondesse a verità ...... tutto e di più .. e a livigno mi hai dato le ultime conferme .... questo mi ha portato in ultimo a preferire evitarti .. parlare con te non servirebbe a null'altro se non ad irritarmi ulteriormente ...
quindi se vuoi capirla .. non è questione di essere stato chiamato in causa o meno nel direttivo lusefreeride o dhlusentino o quello che va di moda adesso ....... la questione è che ti sei giocato la fiducia con me .. e con molti altri ...e l'hai persa ... TUTTA !!


tornando in topic :
mi chiedevo se qualcuno ti abbia mai visto nei boschi del luse con una pala in mano ... io no ... e ci sono sempre stato ogni volta che si è costruita una struttura o che si è pulito e sistemato i sentieri ... e non da un'annetto fa quando dal nulla sei spuntato tu che neanche sapevi cosa fosse una bici (non che adesso tu lo sappia) ........ ma da anni .. ANNI !!!
.. torna a fare quello che facevi prima va .. che ti riesce meglio ...


ps: ... ricordi di averci proposto di comprare una videocamera con i soldi dell'associazione ? ... noi ce ne ricordiamo .. no comment
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
In primis x andy, nn si pubblica una mail privata!! Al limite prima si chiede.

Comunque rispondo! x educazione e dovere, ma nn replichero’ ulteriormente a stupidate, nn sono qui a ricevere altre inutili insinuazioni! Rispondo solo a repliche sensate e nn gratuitamente offensive!!

Fai te se devo star qui a rispondere a Frank…. perchè mi ha visto salire 2 volte a mezzogiorno al luse. Carissimo, salgo quando ho la disponibilità! Mia e degli operatori di Domobianca. Semplice!!
Spalare ho spalato anch’io, lo sto facendo anche in questi giorni.. e quest’anno ho fatto qualcosa di ancora + costruttivo, riesci a capirlo?
La videocamenra l’ho comprata!! Con i miei soldi! Quindi muto!!
x quanto riguarda i tuoi anni e anni di esperienza e il tuo lavorare duro mi sto ancora rotolando dal ridere.

X andy; i conti sono sempre rimasti a tua disposizione!! Al circolino nella cartelletta verde!!
Erano tutti li!! Nessuna manovra da migliaia di euro!!

Eccoli aggiornati….

Totale da tesserati da riky= 424 €
Totale tesserati da cane = 50 €
Totale tesserati da andy = 40 €

Totale Spese = 274,60 €

Dettaglio spese:
Spese adesivi 2006 “pistone” = 120 €
Scheda x numero telefonico = 15 €
Spesa x stampa biglietti visita = 9.60 € li ho usati per promuovere l’associazione quand’ero su a sestriere x le olimpiadi. - Approvati dal direttivo!
Spese x adesivi “gielle foto” = 60 € - Approvati dal direttivo!
Spese tessere 2007 “ramero” = 70 € - Approvati dal direttivo!

Totale in cassa = 239,40 € di cui: in mia custodia 149,40 € e 90 € in custodia da cane

TUTTO DIMOSTRABILE a chiunque lo richieda!

X quanto riguarda i soldi della legna li sto restituendo a chi li rivuole, quelli che rimarranno saranno spesi x la legna.

Occorreva aprire un conto in banca con le doppie firme? Si riesce a dare fiducia quando ci sono in ballo pochi euro?
Confronto a quello che ho messo io i vs. € sono briciole!!
Ora, potrei fare il calcolo dei soldi che sono usciti di tasca mia?
ma nn mi sembra il caso anche se, credetemi, sono tanti!!
xche’ è facile parlare ma la realtà è un’altra, è facile farsi i film ma muoversi con le istituzioni e gli operatori nn è semplice e richiede tattica e perseveranza = tempo! taaanntooo tempo!!

Tutto è opinabile, anche il mio operato, resta il fatto che mi sono dato da fare x un fine a tutti noi caro. Se ci fosse stata + armonia, rispetto e fiducia si sarebbe fatto anke di +.
Poi si ripete lo stesso identico vecchio adagio.. in ossola nn si fa mai nulla!!
X forza!! Se fai ti mettono alla graticola!!
Anzi se fai lo devi fare come lo dicono gli altri!!

x tagliar corto.. vi ho fatto un’offerta.. do tutto in mano a voi!!
Continuate quello che ho iniziato!! Nn ho nessun problema!
L’associazione nn e’ mia, il valore della stessa è dato dall’operato dei soci,
se vi sentite all’altezza, accomodatevi, io a questo punto, visto che ci sono “solo” incomprensioni posso anche ritirarmi “con la coscienza a posto”.
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
non vogliamo ne crear polemiche ne insultare nessun iscritto..ci piacerebbe ,se è possibile, usare il forum per interrompere il silenzio che è calato tra gli iscritti e il direttivo, cercare di capire cosa è andato storto e in caso rimediare.

riccardo sarebbe utile a tutti che tu cercassi di spiegare le ragioni dei tuoi comportamenti evitando bugie inutili e minacce.se tu invece preferisci fare tutto ciò in privato sai come contattarci. grazie.

ps.in questo anno che è passato mi son sentito le lamentele di molti tesserati i quali in privato sparavano a zero su qualsiasi cosa veniva fatta e decisa.oggi la possibilità di dare voce personalmente ai reclami non è stata sfruttata.
in futuro il peso delle parole di questi sarà pari a zero.
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
IO DICO SOLO UNA COSA...eravamo un gruppo più che affiatato,si stava bene insieme,tutto lo s----- è nato solo per delle leggerezze...riflettiamoci sopra e non rifacciamo più quegli errori...basta!
Pensiamo a promuovere la bici in ossola (non siamo proprio i più stupidi in campo) cercando di essere uniti e crederci...forza ragazzi!!!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
ok riccardo al circolino la cartelletta è sempre disponibile, vero..

..era senza un conto esatto di QUANTO si era raccolto per la legna, quanto si era raccolto per la terra, di quanti biglietti della famosissima lotteria erano stati venduti nè quanti soldi avevi speso per i premi nè di quanti soldi erano stati spesi per adesivi ne tantomeno quanti erano entrati.sono pochi euri riccado ma credo che il buongiorno si vede dal mattino..

..come bene puoi ricordare io non volevo nessuna posizione all'interno della associazione..volevo, parole mie, il ruolo d soldato semplice.Invece a me il ruolo d tesoriere...

..ok ho accettato..nel frattempo il dubbio d che fine avessero fatto i soldi è salito a TUTTI anche a quelli che ora stanno lì in silenzio e aspettano che qualcuno si esponga per loro...

..poco dopo il sottoscritto è stato accusato di non adempiere al proprio dovere di tesoriere.così' sotto richiesta di MOLTI E MOLTI soci sono venuto da te, e mi puoi contraddire, e ti ho chiesto soldi e conti.non una volta riccardo. IO NON SON MAI SCAPPATO DALLA CONSEGNA DEI SOLDI anzi volevo fare la mia parte.

..continui a non rispondere alle domande precise.PERCHé non mi hai dato semplicemente tutti i soldi con tutti i conti ??perchè dopo la sera della lotteria hai capito d non poterti fidare d me?:specc: :specc: :specc: :specc:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
ps: la lettera che ho postato mandata in pm comprende le mie risposte..IO riccardo non ho nulla da nascondere.
non sono certo qui per chiederti di lasciare tutto in mano a me..voglio solo i giusti chiarimenti.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
per quello che mi riguarda ciò che avevo da dire l'ho detto ... per qualsiasi ulteriore discussione sull'argomento .. se seria .. preferirei trattare in privato ...

da questo topic però mi aspetto due cose ...
1 - che altri ex-tesserati insoddisfatti della situazione lusefreeride facciano finalmente sentire la loro voce .... approfittando dell'occasione per trattare direttamente con l'interessato stavolta !!
2 - se veramente ci fosse la remota possibilità di chiarire qualcosa .. riccardo .. questa è l'occasione giusta ... quello che ci si aspetta è solo un pò di sincerità e trasparenza ... cosa che obbiettivamente fino ad ora è mancata ... e non delle giustificazioni ... che plausibili o meno che siano .. lasciano il tempo che trovano !!

..... @cane ... sono d'accordo con te ... ritroviamo l'armonia che c'era fino a prima dell'associazione e di chi e cosa ne è legato ... il divertimento senza menate .. le iniziative ...
la bici le birre e le grigliate ... o-o



... e chi è arrivato dopo che si adegui !!!!!


un saluto a tutti i rider che hanno portato un sorriso e della buona compagnia al luse .. insomma quelli che hanno contribuito negli anni a creare aggregazione e divertimento ... per passione e senza scopo di lucro !!
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
Secondo il mio punto di vista, ci vuole fiducia, sono stato chiaro fin dall’inizio, io sono disposto a prendermi l’impegno x la dh al luse senza pero’ la burocrazia che rallenta tutto.

Se avessi dovuto rendere conto di tutto a tutti sarei ancora qui a decidere sul dafarsi.
Ci vuole un minimo di fiducia, se poi uno opera male se ne assume le responsabilità!
Ma questo nn si giudica a priori!!
Con cane e luca le cose sono andate avanti meglio, hanno riposto un poco di fiducia in me, nel mio opertato senza xaltro tenerli all’oscuro di tutto!!
Domani c’e’ un appuntamento facciamo cosi’? si! Ok.. e si prosegue..
All’inizio ho sentito solo parlare di riunioni tra tutti i soci x insignificanti decisioni.
sca z z i per una misera tessera telefonica, allusioni di incapacità, di ruberie!
Con queste premesse nn saremmo andati da nessuna parte.
Mi sono caricato il peso sulle spalle e sono andato avanti.
Sarebbe stato + facile mollare! No?
L’ho fatto e nn mi stancherò mai di dirlo xchè credo in questo sport che adoro e pratico con entusiasmo!

Lo so, nn è il modo + corretto per portare avanti un’associazione, un gruppo, ma questo è lo scotto da pagare, e solo cosi sono riuscito a portare avanti il progetto, anche quando i gestori dell’impianto volevano rinunciare…

Ho coinvolto tutte le istituzioni possibili, scritto pagine e pagine di relazioni, sopportato ore di appuntamenti, sempre presente e sempre puntuale!!

I soldi i mano nn te li ho dati semplicemente xche’ nn ce nera bisogno.
E mi suonava strana questa smania di avere in mano i soldi.
Ho anche + volte ribadito, ad un certo punto quando ci saranno cifre adeguate apriremo un cc.

Poi ripeto e pensala come vuoi, sono rimasto allibito “e nn solo io” dal tuo comportamento alla 1° cena sociale. Per quella “misera” lotteria, tutti contenti tranne tu!!
Li ho cominciato a prendere le distanze da te!!
Tu l’avresti fatta in un altro modo? Bene dovevi farla tu!
Io l’ho vista e fatta cosi! Chiuso! Dovevi accettarla o per lo meno poi se ne parlava!

Fatte le debite proporzioni io ho fatto 1000 e mi si accusa invece di aver rubato 1
nn capisco se lo fai x un senso di rivalsa, se ti rode che alla fine le cose stanno andando avanti
o se veramente pensi che possa aver toccato un solo euro!!
Che poi ruberei solo a me stesso xche’ se qualcosa nn torna alla fine ce li metto io.
Sto x contattare una banca che potrebbe anche darci un cc a zero spese e forse anche qualche contributo. Allora si! Sono d’accordo serve chiarezza, quando ci sono in ballo cifre + consistenti.. ma finche in cassa girano 2-300 euro che posso dimostrare di avere in qualsiasi momento tirando fuori il portafoglio mi sembra assurdo rendicontare.

Ora ho bloccato tutto, in questi giorni sarei dovuto andare in provincia per discutere e spingere la cosa ma sto soprassedendo proprio x l’incerto futuro che si sta creando.. sto pensando veramente di mollare!! Trovo assurde queste gratuite accuse di appropiazione indebita!!
Trovo disarmante l’attacco che mi state facendo e dai e dai e dai anche il più volenteroso molla..

Comunque io sono sempre aperto a nuove situazioni, vuoi fare qualcosa di costruttivo, come ti ho chiesto + volte, rientra nell’associazione e fai!! Se hai dei dubbi se ne parla, anch’io come te ho un carattere un po difficile, quando mi si accusa, essendo o sentendomi nella ragione parto in quarta.. a volte sono poco diplomatico, ma sto migliorando!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Posso dire una cosa ad entrambe le parti..perchè finalmente ci sono tutte e due le parti....ma perchè i vostri "panni sporchi" non li lavate in privato? via mail ma ancor meglio incontrandovi(civilmente)?
Tutto ciò è.....degradante e umiliante!
fate vobis...
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
a dom: hai perfettamente ragione ..sarebbe dovuta andare così..ma pare che questo è l'unico modo di avere risposte.

a riccardo: non ci siamo davvero.

continui a friggere aria.

SMANIA Di AVERE I SOLDI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ma ti stai rendendo conto????hai scritto tre volte e non hai risposto a una sola domanda!!!!!!!!!!IO I SOLDI NON li volevo..è stata la richiesta dei tesserati questa..forse perchè la sfiducia in te era totale..e, fidati, te la sei giocata tu con i tuoi comportamenti.

ti stai arrampicando sugli specchi.
..della lotteria riccardo solo io non ero contento? hai avuto opinioni positive a riguardo?mi hai davvero rotto con le tue parole inutili.QUESTO TI RAPPRESENTA al pieno..scusa se non ho risposto prima ma ho avuto poco tempo e quel poco l'ho usato per fare quello che più mi piace..andare in bici..anche se non ho avuto risposte esaurienti,e come me nessun tesserato, credo di potermi ritenere soddisfatto..ti sei fatto conoscere per quello che sei.BUONA CONTINUAZIONE.
 

Tano

Biker tremendus
mi intrometto anche se non sono socio.
E' utile e interessante questo topic e deve far pensare.
Ma che associazione è mai questa! Se le associazioni in italia sono così si scardinerebbe l'intero ordinamento.
In una associazione ci si trova, si decide insieme democraticamente e ci si diverte.
Queste tra l'altro... diciamocelo, non sono questioni di soldi, sono altre le questioni, sicuramente più personali!
Quindi mi pare giusto che queste questioni siano risolte altrove.
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti i tesserati.
ho sbagliato quando alla nascita della lusefreeride ho riposto la mia fiducia in riccardo dandogli la possibilità di farci tutti fessi eleggendo, isieme a cane e luca, lui presidente. scusate ancora per aver lascianto fuori persone molto più capaci e ONESTE che hanno sempre dimostrato di amare questo sport.scusatemi. ero in buona fede e il primo dei fessi.
 

Classifica mensile dislivello positivo