Lyrik ultimate e neopos

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Salve a tutti, secondo voi può avere senso inserire un neopos nella camera positiva mantenendo la stessa pressione ed aumentare così il supporto per poter aprire le lsc e rendere la forcella più fluida senza perdere sostegno?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io l’ho presa subito prima del blocco, quindi non ho avuto il tempo di provarla salvo un’uscita... ne senti il bisogno?
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Io l’ho presa subito prima del blocco, quindi non ho avuto il tempo di provarla salvo un’uscita... ne senti il bisogno?
Ciao, diciamo non propriamente ma volevo cercare di aumentare il comfort sulle piccole asperità senza perdere di sostegno. Non è molto che la uso ma è comunque una grande forcella, vengo da una 36 kashima del 2018 e non la rimpiango per niente. Con la lyrik ho finalmente un tuning alle alte perfetto per me, ottima scorrevolezza e mi ha dato un ottimo feeling dall'inizio. Sto solo cercando di capire come migliorarla ulteriormente ed avevo valutato quindi i neopos, mi piace sperimentare solo che purtroppo non posso provare impostazioni diverse al momento come tutti. Chiedevo se qualcuno in linea teorica potesse confermare o smentire questa idea di relazione tra neopos e lsc. Peso 63 kg e giro con 60 psi, 11 click di lsc dal tutto aperto, hsc tutto aperto e rebound 11 click dal tutto chiuso
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao, diciamo non propriamente ma volevo cercare di aumentare il comfort sulle piccole asperità senza perdere di sostegno. Non è molto che la uso ma è comunque una grande forcella, vengo da una 36 kashima del 2018 e non la rimpiango per niente. Con la lyrik ho finalmente un tuning alle alte perfetto per me, ottima scorrevolezza e mi ha dato un ottimo feeling dall'inizio. Sto solo cercando di capire come migliorarla ulteriormente ed avevo valutato quindi i neopos, mi piace sperimentare solo che purtroppo non posso provare impostazioni diverse al momento come tutti. Chiedevo se qualcuno in linea teorica potesse confermare o smentire questa idea di relazione tra neopos e lsc. Peso 63 kg e giro con 60 psi, 11 click di lsc dal tutto aperto, hsc tutto aperto e rebound 11 click dal tutto chiuso
86856F42-7D90-4FCD-89E0-DAC3D25A7027.jpeg

Sembra che giri con più psi di quanto consigli Rock Shox
 

Classifica mensile dislivello positivo