Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
Feedback: 12 / 0 / 0
18/4/10
3.153
78
Firenze
Appunto, anche se ora come ora, sembra proprio che devi stare in casa, io sarei per girare nel solo bosco, di biker multati non so niente, ma mi hanno detto di avere visto al gualdo l'auto dei carabinieri ferma, forse aspettava loro
Domenica correvo e al p. Leonardo l'ho incrociata 2 volte non mi hanno detto nulla.

SteFagg

Biker forumensus
Feedback: 0 / 0 / 0
21/3/12
2.270
146
Scandicci (FI)
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Appunto, anche se ora come ora, sembra proprio che devi stare in casa, io sarei per girare nel solo bosco, di biker multati non so niente, ma mi hanno detto di avere visto al gualdo l'auto dei carabinieri ferma, forse aspettava loro
I carabinieri possono fare quello che gli pare, attualmente se vai sul sito del Governo nella FAQ ufficiale (http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278) si legge, alla voce Spostamenti:
Posso utilizzare la bicicletta? La bicicletta è consentita per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza, nonché per raggiungere i negozi di prima necessità e per svolgere attività motoria. È consentito svolgere attività sportiva o motoria all’aperto anche in bicicletta, purché sia osservata una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Ma mi sa che durerà poco, oggi ho sentito che vogliono vietare tutte le attività all'aperto, granzie ai coglioni che si sono messi un paio di scarpe da ginnastica per fare finta di fare attività motoria, andando in giro a bischero in città.

Billo

Biker spectacularis
Feedback: 5 / 0 / 0
18/1/05
20.195
133
42
Nella Fucina di eroi.
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ti dirò, nei posti più impensati e le persone più impensate ora son tutte a morello... a piedi, ma a morello...