Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
no... sull'ultima parte del sentiero quando risale 100 mt prima di arrivare alle case dove piu c'è la sbarra e si attraversa il fiume.
E si è accaduto a me un paio di mesi fa...
E' un peccato perché poi da dopo la sbarra si risaliva direttamente a metà del Biagioni dove c'era un tempi l'omino di pietra...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Beh si ma da lì si è sempre passati, le case io le ho sempre viste disabitate

Adesso un muro in pietra in mezzo al bosco sa di ridicolo, con il cartello divietò poi, cos’ha chiesto il permesso in comune ?!

Comunque se la casa è sua se la recinta e si passerà di li accanto
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Beh si ma da lì si è sempre passati, le case io le ho sempre viste disabitate

Adesso un muro in pietra in mezzo al bosco sa di ridicolo, con il cartello divietò poi, cos’ha chiesto il permesso in comune ?!

Comunque se la casa è sua se la recinta e si passerà di li accanto
...il problema è che ha messo i cartelli su tutto il terreno non recintato e quindi non si può più passare nemmeno lontano dalla casa... a meno che non si tratti di strada vicinale/poderale censita (ma non ho info al riguardo).

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
...il problema è che ha messo i cartelli su tutto il terreno non recintato e quindi non si può più passare nemmeno lontano dalla casa... a meno che non si tratti di strada vicinale/poderale censita (ma non ho info al riguardo).

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

Che esagerato .... e che sta lì a fare la guardia ??
Boh se capito ci passo poi si starà a vedere
Non ci sono più passato da quando avevano tagliato gli alberi per tornare al biagionj
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io ho capito dove, è un muretto alto 30 cm giusto? subito dopo essere passati sotto un tronco. io quel sentiero lo chiamo il cacciatore, l'ho fatto pochi giorni fa ma di mattina presto tipo le 7,30 e da solo. nessuno mi ha mai detto nulla.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    795 KB · Visite: 27

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
mi dispiacerebbe non poterlo più percorrere perchè lo uso spesso in direzione gualdo per attaccare le salite skylift-fontemezzina ecc. alle discese in zona poggio bati-cappelle-lazzerone ecc.
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Esatto! Ma i cartelli di divieto c'erano sempre?
Io non l'ho più fatto perché il fatto di essere da solo sperduto in mezzo ad un monte con un indigeno ostile mi ha indotto alla prudenza (se quello mi da una bastonata in testa manco mi ritrovano).
io ho capito dove, è un muretto alto 30 cm giusto? subito dopo essere passati sotto un tronco. io quel sentiero lo chiamo il cacciatore, l'ho fatto pochi giorni fa ma di mattina presto tipo le 7,30 e da solo. nessuno mi ha mai detto nulla.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo