Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
preso pieno nel casco!
comunque oggi sono passato dal cacciatore-casa Vara-sul presto. tutto taceva!

E infatti sono un po’ fastidiosi
Non è facile toglierli, il seghetto anche a impegnarsi mi sa che non basta

Case varra top !
Figuriamoci se non ci si passa per le lune di un tipo
Io ci sono ripassato 2 volte fa, poi l’ultima volta che sono andato a Morello mi rimaneva fuori mano e ho evitato
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma che ci fai in vallonia etc etc?

F.A.M.
Tecnicamente non sono né in Vallonia né nelle Fiandre, ma nella terza entità Federale che compone il Belgio: la “regione Bruxelles capitale".

Detto questo, che racconta parecchio sul paese che mi ospita, è tutta colpa della moglie. È rimasta talmente affascinata dal meteo (e dalle frites) che ha deciso di trasferircisi per un paio di anni.

Quindi attualmente faccio il mantenuto e l'assagiatore di birre, ma solo per un po' ;-)



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barto78

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Tecnicamente non sono né in Vallonia né nelle Fiandre, ma nella terza entità Federale che compone il Belgio: la “regione Bruxelles capitale".

Detto questo, che racconta parecchio sul paese che mi ospita, è tutta colpa della moglie. È rimasta talmente affascinata dal meteo (e dalle frites) che ha deciso di trasferircisi per un paio di anni.

Quindi attualmente faccio il mantenuto e l'assagiatore di birre, ma solo per un po' ;-)



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
Abbi pazienza Sembola ma non lo sapevo ne lo avevo intuito "via fb", dal quale mi sono disintossicato da qualche mese, che scelta stravolgente però, bravi!

F.A.M.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Abbi pazienza Sembola ma non lo sapevo ne lo avevo intuito "via fb", dal quale mi sono disintossicato da qualche mese, che scelta stravolgente però, bravi!

F.A.M.
per lei forse, io tra poco rientro.

purtroppo, aggiungo... sarà dura ritornare alla Baffo Moretti (ed all'inciviltá stradale).

mi consolerò (anche) con Monte Morello ;-)

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io oggi ho fatto il ripaghera e monte Giovi e zero tafani
Segnalo anche il cai 4 è percorribilissimo ed è strano che seppur Vicinissimo all’alberaccio non lo faccia quasi nessuno

Peccato per un tronco proprio al inizio della pietraia che spezza il ritmo
 
  • Mi piace
Reactions: Mr.Orange and Billo

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Ieri io zero tafani nelle zone basse (trincea, spritz, Biagioni, guardrail).

Ho pizzicato la gomma a dieci metri del primo murettino di Case Varra, quindi mi sono fermato lì per un quarto d'ora: non ho sentito attività umana. Ora ci sono due murettini di pietre trasversali il sentiero a distanza di qualche decina di metrie i cartelli "proprietà privata-divieto di accesso". Io sono passato veloce e silenzioso ;-)
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Anche a me l'ultima volta è andata liscia... ma la volta precedente è uscito il villico piuttosto contrariato dal mio passaggio e non ci sono ripassato x tre mesi...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo