Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Appunto, anche se ora come ora, sembra proprio che devi stare in casa, io sarei per girare nel solo bosco, di biker multati non so niente, ma mi hanno detto di avere visto al gualdo l'auto dei carabinieri ferma, forse aspettava loro
Domenica correvo e al p. Leonardo l'ho incrociata 2 volte non mi hanno detto nulla.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Appunto, anche se ora come ora, sembra proprio che devi stare in casa, io sarei per girare nel solo bosco, di biker multati non so niente, ma mi hanno detto di avere visto al gualdo l'auto dei carabinieri ferma, forse aspettava loro
I carabinieri possono fare quello che gli pare, attualmente se vai sul sito del Governo nella FAQ ufficiale (http://www.governo.it/it/articolo/d...uenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278) si legge, alla voce Spostamenti:
Posso utilizzare la bicicletta? La bicicletta è consentita per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza, nonché per raggiungere i negozi di prima necessità e per svolgere attività motoria. È consentito svolgere attività sportiva o motoria all’aperto anche in bicicletta, purché sia osservata una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Ma mi sa che durerà poco, oggi ho sentito che vogliono vietare tutte le attività all'aperto, granzie ai coglioni che si sono messi un paio di scarpe da ginnastica per fare finta di fare attività motoria, andando in giro a bischero in città.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Alcune discese sono anche abbastanza tranquille altre un po più da enduro. Effettivamente la zona è molto bella.
Si peccato che una era chiusa da prima della quarantena per taglio boschivo. Ho fatto i primi 200 metri ed era molto divertente.
Giro anche a Monte Senario da anni ed è una soddisfazione che qualcuno ripulisca i sentieri.
 

Classifica mensile dislivello positivo