m. summano 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] in teoria ho fatto la stessa traccia l'anno scorso purtroppo con molto umido sopratutto nella parte più bassa,ma alla fine dopo i tornantini sono finito praticamente in un torrente impraticabile,ho sbagliato qualcosa io o forse era distrutto dalle pioggie?
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
[MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] in teoria ho fatto la stessa traccia l'anno scorso purtroppo con molto umido sopratutto nella parte più bassa,ma alla fine dopo i tornantini sono finito praticamente in un torrente impraticabile,ho sbagliato qualcosa io o forse era distrutto dalle pioggie?
ciao non ricordo un letto di torrente :nunsacci:forse hai sbaia qualcosa:medita:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ciao non ricordo un letto di torrente :nunsacci:forse hai sbaia qualcosa:medita:

boo ora non ricordo tutto perfettamente,ma a 3/4 del giro dopo aver fatto qualche metro di asfalto ho imboccato un sentierino che partiva vicino a una sbarra dietro ad una curva con una panchina lì vicino...era su terra con tornantini poi ha cominciato a diventare sempre più pietroso fino a sto torrente e alla fine sono sbucato su una strada bianca dietro a delle case per poi tornare sulla strada ''giusta'' del ritorno...forse ho sbagliato qualche curva,c'erano un paio di incroci,ma mi sembrava di aver scelto la strada più praticabile.

ah ricordo che arrivato nella curva con la panchina avevo 2 tracce diverse da seguire prese sul forum ed una invece di andare dove sono andato continuava sull'asfalto,ma ho pensato fosse tutta asfalto quindi ho optato per l'altra...:nunsacci: dovrò riprovare ad andarci e stare più attento.
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
boo ora non ricordo tutto perfettamente,ma a 3/4 del giro dopo aver fatto qualche metro di asfalto ho imboccato un sentierino che partiva vicino a una sbarra dietro ad una curva con una panchina lì vicino...era su terra con tornantini poi ha cominciato a diventare sempre più pietroso fino a sto torrente e alla fine sono sbucato su una strada bianca dietro a delle case per poi tornare sulla strada ''giusta'' del ritorno...forse ho sbagliato qualche curva,c'erano un paio di incroci,ma mi sembrava di aver scelto la strada più praticabile.

ah ricordo che arrivato nella curva con la panchina avevo 2 tracce diverse da seguire prese sul forum ed una invece di andare dove sono andato continuava sull'asfalto,ma ho pensato fosse tutta asfalto quindi ho optato per l'altra...:nunsacci: dovrò riprovare ad andarci e stare più attento.

no noi abbiam fatto la serie di tornantini stretti poi preso un pezzo di tagliafuoco poi di nuovo tornantini piu larghi e alla fine si sbuca dietro na casa con dei figari e un muretto da scendere e ti trovi in strada, all in circa di una via ke si chiama via valsugana
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
[MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] in teoria ho fatto la stessa traccia l'anno scorso purtroppo con molto umido sopratutto nella parte più bassa,ma alla fine dopo i tornantini sono finito praticamente in un torrente impraticabile,ho sbagliato qualcosa io o forse era distrutto dalle pioggie?

La traccia puoi vederla nel mio training camp :-)
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
no noi abbiam fatto la serie di tornantini stretti poi preso un pezzo di tagliafuoco poi di nuovo tornantini piu larghi e alla fine si sbuca dietro na casa con dei figari e un muretto da scendere e ti trovi in strada, all in circa di una via ke si chiama via valsugana

Quindi avrò seguito la traccia sbagliata o una troppo vecchia...grazie delle info! o-o

La traccia puoi vederla nel mio training camp :-)

Grazie,la confronterò con quelle che ho e vedo se sono sbagliate o ho sbagliato io...perchè fino al pezzo lì era tutto bello praticabile,l'unica sarà andare a rifarlo con la tua traccia per capirci qualcosa :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo