Punt Ma bikers di Ostia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno va domenica mattina ?

Ciao, io ci sono stato domenica mattina; tornato dopo tanti anni nei sentieri interni mi sono reso conto di aver dimenticato molto, specialmente della parte a sud della Colombo che è la più divertente. ci tornerò a breve (tempo permettendo) per rinfrescarmi la memoria!

La Villa di Plinio è chiusa con un nuovo recinto e non si può entrare, peccato perché c'è un pezzetto con dei saliscendi repentini dove ho imparato molto sul controllo del mezzo e idem sui muretti.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Ciao, io ci sono stato domenica mattina; tornato dopo tanti anni nei sentieri interni mi sono reso conto di aver dimenticato molto, specialmente della parte a sud della Colombo che è la più divertente. ci tornerò a breve (tempo permettendo) per rinfrescarmi la memoria!

La Villa di Plinio è chiusa con un nuovo recinto e non si può entrare, peccato perché c'è un pezzetto con dei saliscendi repentini dove ho imparato molto sul controllo del mezzo e idem sui muretti.

per entrare alla villa di plinio c è un buco nella rete vicino al cancello:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo