Punt Ma bikers di Ostia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
rilancio il thread, MTBikers per pineta di ostia?

Ciao, io ci vado sopratutto infrasettimanalmente quando ho poco tempo (sono all'eur) e a volte il sabato pomeriggio a divertirmi un po' su salti e ripidoni ... unico neo ora che si avvicina l'estate e se fa troppo secco diventa molto sabbioso. Oltre al mini park conosco anche i trail rosmarino e piloni/tralicci dall'altro lato della colombo. Se servono infos sono disponibile, x girare come detto sopra a parte qualche sabato pomeriggio vado infrasettimanalmente spesso decidendo all'ultimo in base ai miei impegni (lavoro in proprio) .
 

Sabberio

Biker novus
11/4/18
15
5
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Kinesis Full KYX-506 29"
ciao a tutti, anche io sono un nuovo biker del sito ( pedalo ormai gia da 3 anni ). Vengo da Acilia ed ogni volta che esco, scendo da casa mia e vengo in pineta. Di solito mi organizzo nel weekend. Se avete in programma un'uscita, io ci sarei, sabato ( mattina o pomeriggio ) oppure domenica mattina.
:-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo