Punt Ma bikers di Ostia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo qui sul forum, sto uscendo circa 3 volte alla settimana e spesso da solo. vorrei unirmi a qualcuno zona fiumicino ostia.
se volete uscire potete contattarmi anche con un messaggio privato.
cerchiamo di fare un bel gruppetto:sbavon:
 

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Lupone,
Forse il prossimo fine settimana (8 o 9 Dic) riusciro' a fare un giro, pero' purtroppo per colpa di lavoro non avro' tempo prima. Sono gia' quasi due settimana che la bici rimane abandonata...spero che non fa tropo storia quando finalmente ho tempo di salire sopra.:wink:

Come hai gia visto sul thread Fiumicino (Roma) e questo, siamo tanti lupi solitari in zona (Fiumicinio, Ostia, Acilia) che cercono un branco. Dobbiamo coordinarci. Purtroppo, solo i fine settimana per me.:down:
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
per me è ok anche il fine settimana, basta organizzarci con un paio di giorni di anticipo così sistemo moglie e figli.
cerchiamo di fare un bel gruppo così il divertimento è assicurato, alle brutte va bene anche in due.
se per te va bene fissiamo una data e vediamo se ci contatta qualcuno così iniziamo a conoscerci. sabato 8 ??????? :i-want-t:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Lupone,
Forse il prossimo fine settimana (8 o 9 Dic) riusciro' a fare un giro, pero' purtroppo per colpa di lavoro non avro' tempo prima. Sono gia' quasi due settimana che la bici rimane abandonata...spero che non fa tropo storia quando finalmente ho tempo di salire sopra.:wink:

Come hai gia visto sul thread Fiumicino (Roma) e questo, siamo tanti lupi solitari in zona (Fiumicinio, Ostia, Acilia) che cercono un branco. Dobbiamo coordinarci. Purtroppo, solo i fine settimana per me.:down:


biker di ostia e dintorni date un occhiata qui....

[url]http://www.facebook.com/#!/groups/437059383013628/[/URL]

ciao a presto
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
ti ho mandato la richiesta d'amicizia tanto per non perdere tempo.
bisogna pedale di più e parlare meno :i-want-t:.

ora mi sono fatto i cavoli miei, si fà per dire ma la voglia di certo non manca.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
meglio essere chiari, il link che trovate sotto...

http://www.facebook.com/groups/437059383013628/

porta a un gruppo su facebook dove bikers di ostia e dintorni organizzano uscite di diverso livello, dal freeride/enduro/am/xc.
ne esistono anche altri, tipo questo...

http://www.facebook.com/groups/178011773951/

o questo

www.facebook.com/groups/178011773951/

insomma, il mio è un invito a cercare il vostro gruppo. e se tramite IL FORUM (che tutti noi veneriamo:il-saggi:) non riuscite a trovare il gruppo che fa per voi, ricordatevi che esistono altre strade (sterrate ovviamente!)
 

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Lupone,
Non posso confermare per Sab 8. Devo partire per tutta la settimana prossima, e quando torno vorrei passare il tempo coi miei bimbi. Pero' se invecce hanno una festa... :via!: vado in bici!
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
i bimbi hanno precedenza, io ho due femminucce.
solitamente esco in mezzo alla settimana quando loro sono a scuola ( questo periodo non sto quasi lavorando ). cmq sabato mattina o domenica mattina sul presto un 2ore gliele possiamo anche rubare no ?????
 

Fearing

Biker novus
30/7/13
5
0
0
Labico
Visita sito
Ciao,

io sono di Ostia, ho iniziato a pedalare da pochi mesi...
Mi piacerebbe fare delle uscite in compagnia, in pineta ma anche in altre aree naturali attorno a Roma...grazie a chiunque avrà la pazienza di aspettarmi lungo il tragitto! :mrgreen:
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
Ciao io sono di Fiumicino vado spesso in pineta sia in solitaria che con qualche amico.
Per chi cerca nuovi compagni e nuove emozioni sto organizzando un evento il 28 e 29 di settembre a Tolfa.
Su Mtb ho aperto un link e ho allegato una locandina di come si svolge l'evento.

Ciao a tutti
 
R

ragazzorm

Ospite
Salve ragazzi,allora questo gruppetto lo avete creato alla fine? :D Anche io di Ostia..dai su su agggrrruuuppppiiaaammoooccciiii!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo