Ma Bruno Vespa deve essere per forza in qualunque trasmissione per il suo libro?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ticiotix

Biker ciceronis
Non ce la faccio piu' a vederlo in giro per tutte le trasmissioni a presentare ogni santissimo anno un suo libro!
Io cambio programma e lo si trova!
Ma questo fa sempre quel che si pare?Boh
Ora mi guardo Mtv!
Spero di non trovarlo anche qua!
Saluti a tutti,scusate lo sfogo.

Beh, sai ... se poi alla presentazione del tuo libro hai ospite il PresDelCons, di solito le porte ti sono aperte...
Ciao
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ma poi e' depositario di tutte le verita' di questo paese?
Belle o brutte che siano?
Sembra che le sappia solo lui!

A dire il vero ...sì.
Se hai gli amici giusti le verità (cioè quello che si deve sapere in giro) le dicono a te. Tu fai fare loro un comizietto alla presentazione del tuo libro e in cambio ottieni, per il tuo libro, il passaggio in TUTTI i telegiornali della sera.
Lineare, no?
Ciao
TT:

Ps. E chiudo qui perché mi hanno già cicchettato in passato per motivi parapolitici...
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
io non mi tranquillizerei voglio dire è molto presente in tv e se continua ha fare libri ( per me sono buoni solo per accendere il camino e bilanciare la zampa rotta del tavolo ) un motivo c'e .... qualcuno molto malato se li compra
 

Classifica mensile dislivello positivo