Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
anche se Pedrosa passava era uguale


Vero. È anche vero che, quando Pedrosa ne ha avuto, ne aveva molto più di Lorenzo. Per cui, posso ipotizzare che se Marquez avesse passato Lorenzo, anche Pedrosa avrebbe fatto lo stesso. Certo, questa è una mia opinione, non coadiuvata da prove e probabilmente sono un povero partigiano rossiniano, tuttavia questa è la mia opinione.

Ringrazio pubblicamente Petrucci. Ciao gente.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Vero. È anche vero che, quando Pedrosa ne ha avuto, ne aveva molto più di Lorenzo. Per cui, posso ipotizzare che se Marquez avesse passato Lorenzo, anche Pedrosa avrebbe fatto lo stesso. Certo, questa è una mia opinione, non coadiuvata da prove e probabilmente sono un povero partigiano rossiniano, tuttavia questa è la mia opinione.

Ringrazio pubblicamente Petrucci. Ciao gente.

se pedrosa passava marc non passava. punto
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Non ho capito la frase di Istria. So che Marquez è stato più veloce di Lorenzo di un decimo e Pedrosa, sempre rispetto al maiorchino, di due decimi (nella parte finale di gara). Per cui, sia Marc che Pedrosa avrebbero potuto passare JL; uno si è avvicinato ed ha provato a prendersi una posizione in più rischiando di essere buttato fuori dal compagno di squadra, mentre l'altro ha tenuto ben retratti gli artigli. Ribadisco: questo è quello che a me è parso di vedere dal divano, mentre dalla pista ignoro cosa avrei potuto vedere.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non ho capito la frase di Istria. So che Marquez è stato più veloce di Lorenzo di un decimo e Pedrosa, sempre rispetto al maiorchino, di due decimi (nella parte finale di gara). Per cui, sia Marc che Pedrosa avrebbero potuto passare JL; uno si è avvicinato ed ha provato a prendersi una posizione in più rischiando di essere buttato fuori dal compagno di squadra, mentre l'altro ha tenuto ben retratti gli artigli. Ribadisco: questo è quello che a me è parso di vedere dal divano, mentre dalla pista ignoro cosa avrei potuto vedere.
Credo che Istria intendesse che a Lorenzo bastava anche il 2 posto con Rossi 4 e che anche se Pedrosa avesse vinto, lui (marquez) non avrebbe passato Lorenzo e quindi Lorenzo col 2 era campione lo stesso.

E' probabile che sia così.

Aggiungo che se Marquez avesse veramente voluto difendere Lorenzo da Pedrosa, sarebbe stato doppiamente stupido, perchè se lui e Pedrosa cadevano Rossi si ritrovava 2 e avrebbe vinto il titolo.

Che per il resto Marquez abbia corso pro-Lorenzo nelle ultime due gare è chiaro. Sul perchè, Valentino Rossi deve farsi un esame di coscienza. Si è tirato contro un nemico con quella conferenza stampa pre-Sepang scellerata. A Philip Island, MM aveva tolto 5 punti a Lorenzo....se sul serio avesse voluto favorirlo anche lì, non lo avrebbe fatto. VR ha avuto lo stesso un sospetto che con la sua esperienza avrebbe dovuto tenere per sè.
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Ma infatti io ho detto che Marquez ha evitato di sorpassare Lorenzo perché presumibilmente lo avrebbe passato anche Pedrosa, mica il contrario. Rimane, invece, il fatto che MM abbia mostrato aggressività solo verso Dani, diciamo per difendere la sua posizione (arrivare secondo è meglio che arrivare terzo, anche se un grande italiano - a voi individuare chi - disse che 'il secondo è il primo dei perdenti').
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per fortuna anche Lorenzo ha ammesso che gli spagnoli della Honda non sono stati aggressivi per tenere il titolo in Spagna..Sfido chiunque si trovi in mezzo ad un complotto del genere a stare zitto e farsi fregar in silenzio.Come se poi tacere ti tenesse alla larga dalle conseguenze messe già in opera da due che si sono messi d'accordo...Ma in che mondo vivete dico a quelli che la pensano come [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION]?In ogni caso non è tanto il titolo perso da Vr che personalmente non m'importa più di tanto ma è il Motomondiale che seguo da 30 anni ad uscirne sconfitto e questo è una smacco enorme per tutti gli sportivi che amano le corse...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma infatti io ho detto che Marquez ha evitato di sorpassare Lorenzo perché presumibilmente lo avrebbe passato anche Pedrosa, mica il contrario. Rimane, invece, il fatto che MM abbia mostrato aggressività solo verso Dani, diciamo per difendere la sua posizione (arrivare secondo è meglio che arrivare terzo, anche se un grande italiano - a voi individuare chi - disse che 'il secondo è il primo dei perdenti').

Ma si è andata come dici...più che altro MM ha tentato di difendere il suo 2 posto...il che, paradossalmente poteva favorire proprio Rossi. Se si sdraiavano lui e Pedrosa, Rossi diventava 2 e quindi campione.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per fortuna anche Lorenzo ha ammesso che gli spagnoli della Honda non sono stati aggressivi per tenere il titolo in Spagna..Sfido chiunque si trovi in mezzo ad un complotto del genere a stare zitto e farsi fregar in silenzio.Come se poi tacere ti tenesse alla larga dalle conseguenze messe già in opera da due che si sono messi d'accordo...Ma in che mondo vivete dico a quelli che la pensano come [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION]?.........
ma scusa perchè la metti sul personale?:nunsacci:
Se le cose stan così, non val la pena risponderti al resto. o-o
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Alla fine dei conti Rossi è secondo correndo le ultime tre gare del campionato con "penalizzazione" , credo sia chiaro che se si fosse svolto un mondiale regolare Lorenzo non si sarebbe mai laureato campione !!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Perché se dici che Vr doveva stare zitto e farsi un esame di coscienza per l'astio di Marquez nei suoi confronti secondo me vivi in un mondo dove la realtà è la logica viaggiano on direzione opposte
Ma ciò non è una questione personale solo un opinione differente dalla tua
 

_marco_01

Biker novus
8/3/15
11
0
0
Visita sito
Perché se dici che Vr doveva stare zitto e farsi un esame di coscienza per l'astio di Marquez nei suoi confronti secondo me vivi in un mondo dove la realtà è la logica viaggiano on direzione opposte
Ma ciò non è una questione personale solo un opinione differente dalla tua
Condivido. Dirò di più ringraziamo Vale della conferenza stampa di Sepang che almeno ha aperto gli occhi a chi non aveva visto la gara in australia dove pur vincendo MM ha fatto da tappo di continuo. Ha dato meno nell'occhio perché si è giovato del terzo incomodo Iannone che ai è preso ingiustamente offese. Oh se c'è ancora gente che dice che Vale a Sepang ha sbroccato in conferenza stampa e MM ha fatto la sua gara direi che c'ha la faccia completamente avvolta di insaccati vari.
Per il resto concordo con chi dice che alla fine perde la motoGP, quando si ritira Rossi chi resta? Il clan degli spagnoli che le decide a tavolino? Prevedo tempi duri e fuga di sponsor.
Io cmq vivo bene lo stesso [emoji2]
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Oggi muore ufficialmente l'ultimo sport che seguivo... ne danno il triste annuncio tutti gli amanti della sportività e della correttezza.
Cara moto GP riposa in pace.
Non fiori ma opere di bene...
croce-nera_318-30008.jpg

Amen :arrabbiat:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Tristissimo, oggi non ha perso Rossi, ha perso il motociclismo e lo sport.
Oggi un eroe dei fumetti, una favola che finisce bene, ciò che tutti quelli vivi sperano, a volte, anche solo per quella volta, che tutto finisca bene perchè è bello così, perchè ci piace sognare anche nei panni di un altro, ha perso come punteggio per dei campioni piccolissimi.
Purtroppo nel mondo "reale" le cose non devono andare secondo le favole, anche se queste se lo meriterebbero, anche a 36 anni.
Oggi l'unico che ne esce più grande è Rossi, arrivando già dal podio.

Chuinque dica, tipo Agostini, che ha sbagliato Rossi, che le cose non sono chiare, che non c'è il biscotto, che l'organizzazione non era di parte, sta dalla parte degli invidiosi, dei rosiconi, di quelli a cui "piace vincere facile", di quelli morti dentro, di quelli che "la dignità dove l'avete persa?"
Beh, quelle persone mi fanno un po' pena.

Il campione è Rossi, esce vittorioso anche oggi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......
Per il resto concordo con chi dice che alla fine perde la motoGP, quando si ritira Rossi chi resta? Il clan degli spagnoli che le decide a tavolino? Prevedo tempi duri e fuga di sponsor.
Io cmq vivo bene lo stesso [emoji2]
Rossi non è la MotoGp, da tempo. Quest'anno ha fatto molto bene sino al pre Sepang, ma il movimento vive di altro. Lorenzo ha vinto il suo 5 mondiale. Marquez a 22 anni ne ha 4.
Fuga di sponsor? Oggi attaccati alla tv ci saranno stati il decuplo dei normali spettatori...per la gioia degli sponsor, altrochè. Rossi sulla tuta ha la scritta Movistar. Il main sponsor Yamaha...che è in Yamaha non certo per Rossi, visto che è la compagnia telefonica spagnola.
Poi tutto si può opinare per carità.....ma sarei io a vivere in un mondo parallelo?:nunsacci:
 

_marco_01

Biker novus
8/3/15
11
0
0
Visita sito
Rossi non è la MotoGp, da tempo. Quest'anno ha fatto molto bene sino al pre Sepang, ma il movimento vive di altro. Lorenzo ha vinto il suo 5 mondiale. Marquez a 22 anni ne ha 4.
Fuga di sponsor? Oggi attaccati alla tv ci saranno stati il decuplo dei normali spettatori...per la gioia degli sponsor, altrochè. Rossi sulla tuta ha la scritta Movistar. Il main sponsor Yamaha...che è in Yamaha non certo per Rossi, visto che è la compagnia telefonica spagnola.
Poi tutto si può opinare per carità.....ma sarei io a vivere in un mondo parallelo?:nunsacci:
MotoGP che da diversi anni vive difficoltà finanziarie con pochi sponsor rimasti e budget ridotti, forse sei tu che non segui. Lorenzo intanto si è perso la Sector ma son io che non capisco....
La MotoGP non è rossi? Vallo a dire allo spettatore medio di una gara in tv che moto3 e moto2 manco sa cosa sono e ai guarda solo la motoGP per valentino, quando la danno in chiaro perché a pagamento già scocciap per una gara di motociclette. Vallo a dire alla solita marea gialla che trovi su tutte le piste. Poi se quello che rimane dopo Rossi è sta coppia di spagnoli Dio me ne scampi, ho altro da fare che veder gare combinate e questo prescinde da età talento titoli e statistiche varie
 

Classifica mensile dislivello positivo