Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Beh cmq sia gran bella gara..e quando Marquez torna in modalità "ignorante " la cazzata è sempre dietro l'angolo.
Ritengo questa essere la sua più grande mancanza rispetto ad uno come Rossi.



E fortuna vuole (perché dubito fortemente di sia trattato di tattica) che a Silverstone ci sia asfalto anziché ghiaia, altrimenti al primo fuori pista... Bye bee, Marquez!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' dura dirlo...non è bollito,ma credo faccia bene a mettersi da parte alla sua età...onde evitare figure ancora più 'misere'...e credo proprio che questo Marc,anche se non è la simpatia in persona,possa tranquillamente batterlo anche a livello di mondiali vinti e sono un Rossiano...:celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
E' dura dirlo...non è bollito,ma credo faccia bene a mettersi da parte alla sua età...onde evitare figure ancora più 'misere'...e credo proprio che questo Marc,anche se non è la simpatia in persona,possa tranquillamente batterlo anche a livello di mondiali vinti e sono un Rossiano...:celopiùg:

Quotone in tutto, ormai fra gli anni passati dall'ultimo mondiale e i suoi che avanzano,forse anche la scarsa lucidità che ha ultimamente, sommando Il talento di mister simpatia, deve capire che forse è arrivato il momento.
E con la cattiveria e la giovane età, il 93 credo che lo passerà tranquillamente.
Ci siamo divertiti per tanti anni però
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Io concordo solo in parte: dubito fosse mancanza di concentrazione; semplicemente, doveva spingere parecchio e se spingi parecchio puoi cadere. Anche il 93, quando si è trovato a dover davvero spingere per recuperare punti, ha commesso qualche errore. Poi, sì... dubito che riuscirà più a vincere il decimo titolo mondiale. :(
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai ragazzi,il vecchietto sarà pure vecchietto ,ma per ora godiamo del suo primo posto nel mondiale...per ora naturalmente...è ancora luuuungo il campionato...ma a 'enta' e passa anni c'è da fargli quantomeno un applauso...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Be anche oggi il Doctor si è fatto vedere...lui c'è nonostante tutto c'è...e dopo più di 20 anni è ancora sullo stesso podio,quando si dice la longevità...tanto di cappello...bisogna ammetterlo...
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sappiamo che è un fenomeno , ma la cosa che stupisce è che nonostante sia un cazzone nel senso buono del termine e sembri uno sempre scherzoso e allegro , ha dietro di sè in realtà una professionalità e una serietà , oltre che un etica e dedizione per il lavoro e l'essere un professionista elevata e fuori dal comune , stare a competere con ragazzi con 15 anni meno di lui , non è facile , eppure è lì davanti .
non dimentichiamoci che quasi tutti i piloti , smettono prima dei 35 dato che non reggono più e non riescono a essere competitivi verso le nuove leve .
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non dimentichiamoci che quasi tutti i piloti , smettono prima dei 35 dato che non reggono più e non riescono a essere competitivi verso le nuove leve .
ti sei però dimenticato di un'altra "variabile" non del tutto trascurabile della sua lungimirante carriera sempre al top ovvero...la DORNA !! che ti IMPONE e obbliga un team di vertice (honda o yamaha ) a riprenderti nella loro squadra dopo gli anni deludenti trascorsi in ducati con scarsi risultati!
x il resto...tanto di cappello x lui...che fin che si diverte fà bene a continuare , tanto un top team ce sempre x lui !
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ti sei però dimenticato di un'altra "variabile" non del tutto trascurabile della sua lungimirante carriera sempre al top ovvero...la DORNA !! che ti IMPONE e obbliga un team di vertice (honda o yamaha ) a riprenderti nella loro squadra dopo gli anni deludenti trascorsi in ducati con scarsi risultati!
x il resto...tanto di cappello x lui...che fin che si diverte fà bene a continuare , tanto un top team ce sempre x lui !


è innegabile una cosa , che possa piacere o meno : Rossi fà girare metà degli introiti del motomondiale .
e purtroppo non sembra esserci all'orizzonte un personaggio con un carisma simile e un appeal commerciale così elevato a livello di immagine
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
sappiamo che è un fenomeno , ma la cosa che stupisce è che nonostante sia un cazzone nel senso buono del termine e sembri uno sempre scherzoso e allegro , ha dietro di sè in realtà una professionalità e una serietà , oltre che un etica e dedizione per il lavoro e l'essere un professionista elevata e fuori dal comune , stare a competere con ragazzi con 15 anni meno di lui , non è facile , eppure è lì davanti .
non dimentichiamoci che quasi tutti i piloti , smettono prima dei 35 dato che non reggono più e non riescono a essere competitivi verso le nuove leve .

Non discuto sul piano sportivo ci mancherebbe altro (ho visto la gara in piedi sul divano) ma allegro e scherzoso probabilmente lo è davanti alle telecamere perché aldifuori di questo contesto più di una volta ha dimostrato di essere un arrogante a partire dalla storia delle tasse evase e tutti gli altri episodi come l'incidente sugli sci di qualche anno fa (fu querelato per lesioni) e il calcio alla giornalista ai Box mentre passava in scooter....Per non parlare di quello che diceva Stoner di lui in pista ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Classifica mensile dislivello positivo