Made in CHINA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ciao

vorrei prendermi una coppia di cerchi in carbonio da 29 pollici da questo rivenditore made in China:

http://www.light-bicycle.com/

qualcuno ha gia fatto acquisti? Lo conosce?. Grazie mille

:specc:

io ho una coppia di ruote con cerchi in carbonio dalla cina
dalle foto sembrano identici
ma i miei in finitura UD matte pesano 340gr. qui indica 390gr.

però con le ruote complete indicano 1460gr. che ci sta pure - le mie sono 1390gr, ma con mozzi e raggi a testa dritta

comunque il cerchio UD era più leggero di 10gr. rispetto alle finiture 3k o 12k
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Ciao

vorrei prendermi una coppia di cerchi in carbonio da 29 pollici da questo rivenditore made in China:

http://www.light-bicycle.com/[url]http://www.light-bicycle.com/[/URL]

qualcuno ha gia fatto acquisti? Lo conosce?. Grazie mille

:specc:

comprati lo scorso inverno e montati con mozzi frm urano
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=254807[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=254807[/URL]
venditore affidabile ,anche altri amici hanno preso da light bicicle,nessun problema
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Arrivato DENG-FU FM218 tg.M
La finitura mi sembra ottima, ora lo mando dal carrozziere a fargli dare una mano di vernice trasparente opaca.
 

Allegati

  • DENGFU FM218.jpg
    DENGFU FM218.jpg
    32,9 KB · Visite: 141
  • 03.jpg
    03.jpg
    38 KB · Visite: 127
  • 01.jpg
    01.jpg
    22,5 KB · Visite: 119
  • 04.jpg
    04.jpg
    30,4 KB · Visite: 128
  • 00.jpg
    00.jpg
    41,6 KB · Visite: 124

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Allegati

  • mtb_rear_derailleurs_04_carbonality.com_1.jpg
    mtb_rear_derailleurs_04_carbonality.com_1.jpg
    1,9 KB · Visite: 383
  • 142x12_bicycle_rear_hanger_carbonality.com_3_.jpg
    142x12_bicycle_rear_hanger_carbonality.com_3_.jpg
    1,7 KB · Visite: 380

mauryc

Biker serius
9/2/07
239
9
0
vernone (to)
Visita sito
Quest'estate mi hanno rubato la bicicletta purtroppo, in questi giorni stavo cercando qualche informazione riguardo un telaio da acquistare in Cina ho trovato molte informazioni per quanto riguarda telai per Bdc ma non troppe per le mtb.... io cerco un telaio costruito da un produttore cinese che non sia un falso di marchi conosciuti ma un originale telaio di buona fattura sarei orientato su un telaio full da 29.
In realtà avevo guardato la Stumpjumper FSR Comp Carbon 29, quindi una bicicletta comoda per lunghe escursioni anche su sentieri montagna ma certo che quasi €4.000 sono veramente molti e allora mi chiedevo se pur non potendo pretendere qualcosa di uguale perlomeno qualcosa che potesse avvicinarsi .
Avete qualche consiglio da darmi riguardo a produttori affidabili e ad un buon telaio full?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Quest'estate mi hanno rubato la bicicletta purtroppo, in questi giorni stavo cercando qualche informazione riguardo un telaio da acquistare in Cina ho trovato molte informazioni per quanto riguarda telai per Bdc ma non troppe per le mtb.... io cerco un telaio costruito da un produttore cinese che non sia un falso di marchi conosciuti ma un originale telaio di buona fattura sarei orientato su un telaio full da 29.
In realtà avevo guardato la Stumpjumper FSR Comp Carbon 29, quindi una bicicletta comoda per lunghe escursioni anche su sentieri montagna ma certo che quasi €4.000 sono veramente molti e allora mi chiedevo se pur non potendo pretendere qualcosa di uguale perlomeno qualcosa che potesse avvicinarsi .
Avete qualche consiglio da darmi riguardo a produttori affidabili e ad un buon telaio full?


La stj comp la prendi sui 3500 senza litigarci troppo, se trovi le test risparmi ancora qualche centinaia di euro!
Sicuramente se compri un telaio in cina qualcosa risparmi ma secondo me non poi cosi tanto, considerando che un domani che la vuoi rivendere ha un valore pari a 0, mentre la stj qualche euro lo riprendi sempre!
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
ciao!
mi piacerebbe vedere la tua bici montata....posta qualche foto!!
come ti trovi?
posso chiederti il costo e se hai avuto problemi e costi aggiuntivi con la dogana?

grazie!

Ciao la bici va benissimo per i costi come tutti ho pagato i dazi ma ne vale veramente la pena.
Con questa configurazione la bici pesa gr. 8100
 

Allegati

  • 00.jpg
    00.jpg
    365,2 KB · Visite: 157

Classifica mensile dislivello positivo