Mafiabike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio. M.

Biker novus
29/11/19
7
0
0
25
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bike
Bmx
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Salve a tutti, vorrei prendermi una bmx per imparare, ho cercato in internet e ho trovato questo sito(mafiabike), I prezzi sono buoni, ma vorrei sapere cosa ne pensate delle bmx che hanno, sono affidabili? Perché ho sentito voci che sono cinesate che si rompono subito. Vi ringrazio in anticipo

Tu volevi spendere circa 200€, giusto? Se non hai aumentato il budget, come ti ho scritto nell'altra discussione, io andrei di usato. Le mafiabike valgono quello che costano. E quasi quasi meglio una mafiabike che una Stolen supereconomica che di Stolen ha solo l'adesivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Con un nome così, Mafiabike, non ci spenderei neanche un euro! Secondo me sono un pacco mostruoso! Ti consiglio di andare da un venditore, per le BMX ci sono sempre ottimi sconti...e garanzia! Le cinesate meglio lasciarle perdere, con la BMX si salta parecchio ed è una buona idea avere una bici affidabile che non si spezzi in due.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Con un nome così, Mafiabike, non ci spenderei neanche un euro! Secondo me sono un pacco mostruoso! Ti consiglio di andare da un venditore, per le BMX ci sono sempre ottimi sconti...e garanzia! Le cinesate meglio lasciarle perdere, con la BMX si salta parecchio ed è una buona idea avere una bici affidabile che non si spezzi in due.
Infatti! I giocattoli meglio lasciarli stare :prost:
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
ciao se vuoi ti posso raccontare qualcosina su mafiabike, premetto che non ne ho mai avuta una o comunque non giro in bmx.
Allora mafiabike è un brand inglese che vende modelli di bmx a basso prezzo(hanno anche dei modelli a prezzi più alti e pezzi aftermarket), diciamo che è un brand molto criticato nel mondo della bmx perchè vende direttamente online senza passare dai negozi di bici locali,anche per questo i prezzi sono più bassi, però questa cosa di vendere solo online è vista male nel mondo delle bmx dove "bisogna supportare il proprio local bikeshop". Ci sono dei pro rider che girano per mafiabike per cui non è solo un sito che vende bmx economiche a caso. Sulla qualità delle bmx allora non avendone mai avuta una posso dirti per sentito dire, c'è chi ha avuto problemi e rotto il manubrio,forca,stem o altro e c'è anche chi si è trovato bene nessun problema,probabilmente dipende dal tipo di utilizzo che si fa della bmx(parlo comunque di modelli economici,perchè le parti aftermarket dicono sia di qualità).
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio. M.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ciao se vuoi ti posso raccontare qualcosina su mafiabike, premetto che non ne ho mai avuta una o comunque non giro in bmx.
Allora mafiabike è un brand inglese che vende modelli di bmx a basso prezzo(hanno anche dei modelli a prezzi più alti e pezzi aftermarket), diciamo che è un brand molto criticato nel mondo della bmx perchè vende direttamente online senza passare dai negozi di bici locali,anche per questo i prezzi sono più bassi, però questa cosa di vendere solo online è vista male nel mondo delle bmx dove "bisogna supportare il proprio local bikeshop". Ci sono dei pro rider che girano per mafiabike per cui non è solo un sito che vende bmx economiche a caso. Sulla qualità delle bmx allora non avendone mai avuta una posso dirti per sentito dire, c'è chi ha avuto problemi e rotto il manubrio,forca,stem o altro e c'è anche chi si è trovato bene nessun problema,probabilmente dipende dal tipo di utilizzo che si fa della bmx(parlo comunque di modelli economici,perchè le parti aftermarket dicono sia di qualità).

La storia di mafiabike è proprio così. Può capitarti un bel mezzo o una ciofeca.
Io ribadisco che se con la bmx vuoi saltarci allora meglio spendere di più che 200€ per un nuovo sono pochini. Se poi vuoi solo vedere se ti piace e vuoi provare, allora va tutto bene tanto cambierai presto.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Fabio. M.

Biker novus
29/11/19
7
0
0
25
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bike
Bmx
La storia di mafiabike è proprio così. Può capitarti un bel mezzo o una ciofeca.
Io ribadisco che se con la bmx vuoi saltarci allora meglio spendere di più che 200€ per un nuovo sono pochini. Se poi vuoi solo vedere se ti piace e vuoi provare, allora va tutto bene tanto cambierai presto.
Beh salti grandissimi come si vede nei video di islnstagram da tetti o da alte scalinate non penso di farli finché non imparo molto bene ahahah
Per ora avevo guardato su mafiabike appunto perché vorrei imparare a fare trik su strada e qualche volta sulle rampe di skate park. Avevo adocchiato una kush 1 o una kush 2,che ne pensi?
 

Classifica mensile dislivello positivo