Maglia Chianti Classico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ho visto che diversi toscani hanno la maglia del Chianti Classico, e' bellissima, la volevo anche io :-)
L'ho trovata e m'hanno sparato 78 (SETTANTOTTO) euroni!! :omertà:

Ma voi quanto l'avete pagata?
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ho visto che diversi toscani hanno la maglia del Chianti Classico, e' bellissima, la volevo anche io :-)
L'ho trovata e m'hanno sparato 78 (SETTANTOTTO) euroni!! :omertà:

Ma voi quanto l'avete pagata?


Roba da manicomio!! :zapalott:

Per una maglia non spenderei mai oltre 30€.... Il costo è assolutamente ingiustificato....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ho visto che diversi toscani hanno la maglia del Chianti Classico, e' bellissima, la volevo anche io :-)
L'ho trovata e m'hanno sparato 78 (SETTANTOTTO) euroni!! :omertà:

Ma voi quanto l'avete pagata?

l'ho vista anch'io quando facemmo il giro del chianti con tomb e mmass.
A greve in Chianti ce l'hanno di sicuro ma mi ricordo anch'io il prezzo ASSURDO!!!! se non era 78 sarà stato 75...:-P :-P infatti non la presi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ce l'ho, ed il vero prezzo è 0, leggasi ZERO. Fu regalata dal Consorzio del Chianti Classico alle associazioni ciclistiche della zona a titolo di sponsor una tantum: infatti non sponsorizzano nulla perchè giustamente non vogliono associare il loro marchio a qualcosa di cui non hanno il controllo.
Evidentemente qualche gruppo sportivo anzichè regalarle o venderle ai soci ha, come dire, preferito capitalizzare :discuss:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io ce l'ho, ed il vero prezzo è 0, leggasi ZERO. Fu regalata dal Consorzio del Chianti Classico alle associazioni ciclistiche della zona a titolo di sponsor una tantum: infatti non sponsorizzano nulla perchè giustamente non vogliono associare il loro marchio a qualcosa di cui non hanno il controllo.
Evidentemente qualche gruppo sportivo anzichè regalarle o venderle ai soci ha, come dire, preferito capitalizzare :discuss:

non credo che sia un gruppo sportivo: http://www.compagniadelchianti.com/ciclista.htm

cmq vediamo un po', 75 euro, se li possono sognare :roll:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io ce l'ho, ed il vero prezzo è 0, leggasi ZERO. Fu regalata dal Consorzio del Chianti Classico alle associazioni ciclistiche della zona a titolo di sponsor una tantum: infatti non sponsorizzano nulla perchè giustamente non vogliono associare il loro marchio a qualcosa di cui non hanno il controllo.
Evidentemente qualche gruppo sportivo anzichè regalarle o venderle ai soci ha, come dire, preferito capitalizzare :discuss:

secondo me invece hanno trovato un accordo col consorzio del gallo Nero, ne fanno quante ne vuoi e sono in continua produzione... i tedeschi e gli ammericani ne comprano a scatoloni interi. per noi 75 Euro sono una salassata per un marchio che abbiamo sempre sott'occhio però per i turisti è una chicca da portarsi a casa.
a me se dessero una maglietta da ciclismo con la CADILLAC rosa a 80 euri la prenderei :pirletto: :pirletto:
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
L'ho vista a Greve e dalla vetrina del negozio,mi pare d'aver letto (era quasi microscopico il prezzo..) 78 eurozzi!Il pantaloncino poco meno di 40:zapalott: (mi pare).Il fatto è che quella che ho visto io,è prodotta da un noto marchio di abbigliamento ciclistico.La vende anche un altro negozio a Firenze,ma non c'era prezzo:via!:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
secondo me invece hanno trovato un accordo col consorzio del gallo Nero, ne fanno quante ne vuoi e sono in continua produzione... i tedeschi e gli ammericani ne comprano a scatoloni interi. per noi 75 Euro sono una salassata per un marchio che abbiamo sempre sott'occhio però per i turisti è una chicca da portarsi a casa.
a me se dessero una maglietta da ciclismo con la CADILLAC rosa a 80 euri la prenderei :pirletto: :pirletto:
Te la dipingo io su tela per 65.
E te la porto anche a casa!!!:free:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per 78 euro pedalo con una maglia di custo, dell'anno scorso, ma sempre tanta roba.
però anche una maglia del fraska...a mio parere non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ho visto che diversi toscani hanno la maglia del Chianti Classico, e' bellissima, la volevo anche io :-)
L'ho trovata e m'hanno sparato 78 (SETTANTOTTO) euroni!! :omertà:

Ma voi quanto l'avete pagata?

sono convinto che hai visto molte foto di bikers toscani con la maglia del chianti.. bisogna vedere poi se nello stemma il gallo era stranamente munito di bicicletta :maremmac: :omertà: :omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
secondo me invece hanno trovato un accordo col consorzio del gallo Nero, ne fanno quante ne vuoi e sono in continua produzione...

Ne dubito. E se tu conoscessi il Consorzio ne dubiteresti anche te...


mxl ha scritto:
Ma dai!!!! E' ancora piu' bella allora!!!
Dillo a chi le ha fatte fare, e chiedigli come si chiamava l'avvocato che lo ha contattato...:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo