Mai buttare gli avanzi!!!

  • Creatore Discussione R80
  • Data di inizio

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Complimenti per il lavoro che hai fatto sul telaio e per la scelta cromatica... non so come sia effettivamente dal vivo ma a vederla in foto è molto più bella di tante KTM originali!!!
Ciaooo.

Grazie 1.000,
ti posso assicurare che anche dal vivo non è male.
Certo come dicevamo prima con cerchi e gomme nuove sarebbe ancora moglio, ma visto che l'ha provata oggi per la prima volta, ne avrà di tempo per cambiare pezzi!!!
:-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
veramente bello, okkio alla forca, io la riporterei ad 80mm o-o

Cavolo ragazzi, mi state facendo prendere l'ansia!!! :zapalott:
ora scendo e lo faccio subito!!! :-)
Scherzo ovviamente,
tanto mio fratello inizierà con il fare un pò di bitume per fare le gambe quindi la forka non viene sollecitata più di tanto,
ma per non saper ne leggere e ne scrivere entro settimana prossima vedrò di farlo!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Cavolo ragazzi, mi state facendo prendere l'ansia!!! :zapalott:
ora scendo e lo faccio subito!!! :-)
Scherzo ovviamente,
tanto mio fratello inizierà con il fare un pò di bitume per fare le gambe quindi la forka non viene sollecitata più di tanto,
ma per non saper ne leggere e ne scrivere entro settimana prossima vedrò di farlo!!!

be puoi anke nn farlo... cioè dipende da quanto pesa tuo frat...

io ho un'atala montata con gli "avanzi" ke se leggete la componentistica direte ke sn pazzo... e ho montato una marza mz race da 100, in origine il telaio montava un 75/80mm di escursione, devo dire ke l'angolo è eccessivo e nello stretto tende a kiudere l'anteriore, ma x percorsi aperti e curvoni va alla grande, l'ho usata anke io x 400km senza risparmiarla e va perfettamente...

quidni...dipende o-o
 

Kramer

Biker serius
30/9/07
188
0
0
Calabria ....
Visita sito
io ho più di 20 copertoni usati , buttati in garace , non li butto perchè mi scomodo troppo (mi stanco solo al pensiero di prenderli e di farmi 100metri per buttarli)
ci posso fare qualcosa?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
be puoi anke nn farlo... cioè dipende da quanto pesa tuo frat...

io ho un'atala montata con gli "avanzi" ke se leggete la componentistica direte ke sn pazzo... e ho montato una marza mz race da 100, in origine il telaio montava un 75/80mm di escursione, devo dire ke l'angolo è eccessivo e nello stretto tende a kiudere l'anteriore, ma x percorsi aperti e curvoni va alla grande, l'ho usata anke io x 400km senza risparmiarla e va perfettamente...

quidni...dipende o-o

Beh, considerando che mio fratello fa pesi e che sta diventando sempre + quadrato......
forse è meglio che mi sbrigo ad abbassarla!!! :-)
 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
x iniziare e' davvero ottima.. io c'avevo un cancello come prima bici che di estetica era carina ma gruppo forcella freni era zero .. .. bravo bell'assemblaggio.. mi pare che tu c'abbia azzeccato parecchio nell'assemblare anche la tua.. davvero un ottimo lavoro!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
x iniziare e' davvero ottima.. io c'avevo un cancello come prima bici che di estetica era carina ma gruppo forcella freni era zero .. .. bravo bell'assemblaggio.. mi pare che tu c'abbia azzeccato parecchio nell'assemblare anche la tua.. davvero un ottimo lavoro!!

Ti ringrazio.
Beh, sinceramente a parte la qualità del prodotto e di conseguenza dei componenti, non ti nascondo che personalmente valuto molto anche l'estetica.
Sono un pò maniaco su queste cose.....
ma visti i risultati non me ne pento!!!
 
Ti ringrazio.
Beh, sinceramente a parte la qualità del prodotto e di conseguenza dei componenti, non ti nascondo che personalmente valuto molto anche l'estetica.
Sono un pò maniaco su queste cose.....
ma visti i risultati non me ne pento!!!


Tanti complimenti davvero per la tua invettiva :il-saggi:nell'aver saputo riutilizzare tanti componenti. Bravo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bravo bel lavoro veramente. Anche io sono su quella strada. Per ora ho una catena, un pacco pignoni, una sella, un paio di pedali, un paio di copertoni un paio di v-brake. Entro fine anno avrò sicuramente anche forca, guarnitura, deragliatore e cerchi. Piano piano.......
Magari, visto che siamo vicini di casa, quando avrò tutto ti chiederò aiuto per l'assemblaggio o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Bravo bel lavoro veramente. Anche io sono su quella strada. Per ora ho una catena, un pacco pignoni, una sella, un paio di pedali, un paio di copertoni un paio di v-brake. Entro fine anno avrò sicuramente anche forca, guarnitura, deragliatore e cerchi. Piano piano.......
Magari, visto che siamo vicini di casa, quando avrò tutto ti chiederò aiuto per l'assemblaggio o-o

Grazie 1.000,
beh, se continui così vedrai che per fine anno avrai tutto.
Per una mano volentieri, ma anche io non sono un fenomeno,
nel senso che questa è la prima che assemblo io,
e cmq per la parte del cambio ho preferito farmi aiutare da Kirk.
Pensavo peggio, invece vedrai che anche se ti ci metti da solo piano piano si fa,
magari ci vuole un pò di più,
ma vuoi mettere la soddisfazione!!!
:-)
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
gran bel risultato! pure io a man mano che cambio qualcosa tengo tutto...la mia idea principale è come la tua...e intanto ho pezzi di ricambio per non rimanere a piedi se sfascio qualcosa...sperando (ma meglio toccarsi) che se mi si rompe qualcosa, sia una cosa che ho cambiato...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
gran bel risultato! pure io a man mano che cambio qualcosa tengo tutto...la mia idea principale è come la tua...e intanto ho pezzi di ricambio per non rimanere a piedi se sfascio qualcosa...sperando (ma meglio toccarsi) che se mi si rompe qualcosa, sia una cosa che ho cambiato...

Bravo, secondo me fai benissimo,
e vedrai che non te ne pentirai.
 

Classifica mensile dislivello positivo