malfunzionamento (?) CompeGPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Vi risulta che con CompeGPS non si possano aprire più file waypoints contemporaneamente? :nunsacci: Ieri, smanettandoci, ho notato che aprendo un file waipoints automaticamente mi chiudeva quello precedentemente aperto. La cosa mi pare strana anche perchè sia con i file tracce che con i file mappe è possibile aprirne più d'uno contemporaneamente.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
muldox ha scritto:
Vi risulta che con CompeGPS non si possano aprire più file waypoints contemporaneamente? :nunsacci: Ieri, smanettandoci, ho notato che aprendo un file waipoints automaticamente mi chiudeva quello precedentemente aperto. La cosa mi pare strana anche perchè sia con i file tracce che con i file mappe è possibile aprirne più d'uno contemporaneamente.

fai così:
Apri il file waypoint che ti interessa
vai nel menù waypoints e seleziona "lista waypoints"
ora selezioni il pulsante "importa waypoint da un altro file"
Ecco è tutto ;-)

Attenzione che inuovi wpt non abbiano lo stesso nome del 1 file che hai aperto, altrimenti i primi verranno sostituiti con quelli importati
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
muldox ha scritto:
Vi risulta che con CompeGPS non si possano aprire più file waypoints contemporaneamente? :nunsacci: Ieri, smanettandoci, ho notato che aprendo un file waipoints automaticamente mi chiudeva quello precedentemente aperto. La cosa mi pare strana anche perchè sia con i file tracce che con i file mappe è possibile aprirne più d'uno contemporaneamente.
Devi andare nelle opzioni, nella sezioneWaypoints spunta la casella di apertura contemporanea piu waypoints.
 

Classifica mensile dislivello positivo