Mandi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui. Vi leggo da alcuni mesi, da quando ho decisomdi iniziare finalmente a montare in mtb.
La bicicletta mi è sempre piaciuta e soprattutto la mtb. Fino ad oggi on ho potuto peró dedicarmici perchè facevo un'altra attivitá sportiva che mi impegnava gi á troppo. Ora l'etá mi ha portato a smettere, e sono finalmente pronto a cominciare a scolcare strade, campagne, mulattiere, montagne.
Appena avrómtrovato il mezzo per farlo, ovviamente.

Ps. Mandi è ovviamente il tipico saluto friulano...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui. Vi leggo da alcuni mesi, da quando ho decisomdi iniziare finalmente a montare in mtb.
La bicicletta mi è sempre piaciuta e soprattutto la mtb. Fino ad oggi on ho potuto peró dedicarmici perchè facevo un'altra attivitá sportiva che mi impegnava gi á troppo. Ora l'etá mi ha portato a smettere, e sono finalmente pronto a cominciare a scolcare strade, campagne, mulattiere, montagne.
Appena avrómtrovato il mezzo per farlo, ovviamente.

Ps. Mandi è ovviamente il tipico saluto friulano...

Benvenuto !!!
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui. Vi leggo da alcuni mesi, da quando ho decisomdi iniziare finalmente a montare in mtb.
La bicicletta mi è sempre piaciuta e soprattutto la mtb. Fino ad oggi on ho potuto peró dedicarmici perchè facevo un'altra attivitá sportiva che mi impegnava gi á troppo. Ora l'etá mi ha portato a smettere, e sono finalmente pronto a cominciare a scolcare strade, campagne, mulattiere, montagne.
Appena avrómtrovato il mezzo per farlo, ovviamente.

Ps. Mandi è ovviamente il tipico saluto friulano...

Mandi a te.... Dončhe tu podaresis vignî domenie a Glemone par viodi chej dal Superenduro.
Magari al ti plâs.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito

Ma vaaa.... domenie soreli, o almancul no ploe, o al piês cuatri gotis, vie !

Anche perchè parlare di MTB è un pò come parlare di sci ... quale specialità ti può piacere? Fondo, discesa, alpinismo?
Considerato che l'enduro è il compendio di tutto quanto è bici da montagna, dare un occhio a cosa e come, potrebbe essere un punto di partenza (anche senza avere alcuna velleità agonistica).
Nel caso qui il programma: http://www.superenduromtb.com/calendario-eventi/pro3-1-2-giugno-gemona-ud/

Ciao, anzi mandi !
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ma vaaa.... domenie soreli, o almancul no ploe, o al piês cuatri gotis, vie !

Anche perchè parlare di MTB è un pò come parlare di sci ... quale specialità ti può piacere? Fondo, discesa, alpinismo?
Considerato che l'enduro è il compendio di tutto quanto è bici da montagna, dare un occhio a cosa e come, potrebbe essere un punto di partenza (anche senza avere alcuna velleità agonistica).
Nel caso qui il programma: http://www.superenduromtb.com/calendario-eventi/pro3-1-2-giugno-gemona-ud/

Ciao, anzi mandi !

Azz, visto il sito ed il percorso mimsta giá venendo voglia ... Ma non ho ancora la bici ....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Azz, visto il sito ed il percorso mimsta giá venendo voglia ... Ma non ho ancora la bici ....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Tranquillo il percorso lo lasciano lì anche dopo la gara :smile:
Volevo dire che dare un occhio alla gara potrebbe essere utile anche per orientarsi su un futuro acquisto.
Continuo a sperare in un fine settimana freddino ma abbastanza asciutto ... :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo