manico manico manico!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Aiutatemi a fare cosa??? Non ho capito??
se fossimo in grado a fare le cose in quel video pensi saremmo qui a scrivere su un forum??????
;-)

Cmq, ho capito che tu finalmente hai capito che la MTB non è solo fare ruotare i pedali, e ora hai bisogno di una infarinatura per capire dove vorresti arrivare... ti consiglio di girare sulle diverse sezioni del forum per vedere le diverse discipline dette "gravity" cioè di divertimento, perchè in quel video c'è davvero di tutto, dalla bmx in park al freeride estremo nel deserto...

P.s. il 90% di quel video è tratto dai New World Disorder, procurati le versioni originali che fidati meritano ancora di più!
 

bonzoXC

Biker serius
31/5/11
102
0
0
roma
Visita sito
la scimmia mi assale anche se so che nn arriverò mai (e sottolineo MAI) a questi livelli.

però la mtb mi è sempre piaciuta e ora che mi posso sbizzarrire un pochino mi divertirò parecchio
 

Classifica mensile dislivello positivo